Tripadvisor

Al n.985 in classifica su 9.696 Ristoranti a Milano
Zona: Zona Buenos Aires
Zona: Zona Buenos Aires
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale cortese e attento pizza eccellente buono rapporto qualità prezzo servizio veloce e accurato

Recensito 4 settimane fa

Sono stata a cena con degli amici in questo ristorante. Accogliente, personale cortese e attento! La pizza è squisita!
Da provare assolutamente

Recensito 4 settimane fa

La pizza MIGLIORE di Milano!
Abbiamo mangiato di sabato sera in 5, l’attesa fattibile per una pizzeria nota come questa 15/20 min calcolando che c’era una bella coda, se la gente si mette in coda vuol dire che ne vale la pena!
siamo soliti mangiare insieme e questo posto ha veramente soddisfatto le nostre esigenze.
Oltre alla pizza anche gli “sfizi” ovvero gli antipasti, di qualità!
Gran bella esperienza

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pessimo su ogni fronte. Non riesco davvero a capire come faccia un posto del genere ad essere così gettonato. Pizza mediocre, servizio lento e poco professionale, personale freddo e totalmente assente nella nostra zona. Mi sono più volte dovuto alzare io a prendere quello che mi mancava. Pizza mediocre pagata a prezzo d’oro. Non credo di ritornare.

Recensito 18 gennaio 2020

Attesa lunga,mancanza di professionalita'(si sono dimenticate di portare una pizza),ragazzi sbrigativi ,ma non genili.
La pizza buona solo dalla discizione menu', la pasta di gomma, salsa acida.
Peggior pizza mangiata in italia!

Ludovica

Gli utenti che hanno visto Marghe - Via Plinio hanno visto anche

Conosci Marghe - Via Plinio? Condividi la tua esperienza!