Tripadvisor

“Mi piace”
Recensione di Base

Base
Al n.4.764 in classifica su 9.696 Ristoranti a Milano
Descrizione: A BASE il cibo viene servito in linea. Le materie prime, sempre stagionali e se possibile biologiche, biodinamiche e a #kmvero, arrivano a BASE dopo un’attenta e continua ricerca, privilegiando le piccole e medie aziende agricole italiane, che impiegano metodi di produzione il più possibile sostenibili. “Le linee” proposte sono manufatti da degustazione che coinvolgono tutti i sensi; ogni settimana ne vengono prodotte di nuove, seguendo la disponibilità stagionale degli alimenti. Serviamo in linea, e quindi senza posate, non solo le carni ma anche le verdure, i primi e i dessert, con menu adatti a tutti, vegetariani e onnivori. Tanti i riferimenti al cibo di strada italiano e internazionale, reinterpretato per offrire una cucina di qualità, a prezzi accessibili
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati per un workshop e una piccola fiera. Bella scoperta! Bel luogo da usare per varie attività. Stile giovane.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 1 novembre 2019

Non mi dilungo troppo:cocktail per dire ovvero acqua colorata. Dj usava sempre le stesse canzoni più volte. Musica insensata.!! Mai piu

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 8 luglio 2019

Frequento questo spazio da qualche settimana la sera. L'atmosfera del cortile è davvero piacevole e ideale per gruppi di amici. Se si decide di far tardi poi il week end si balla fino a notte!!! Buoni i cocktail

Data della visita: luglio 2019
Recensito 8 luglio 2019

Sono stato spesso a riunioni nella struttura soprastante e puntualmente ci fermiamo a pranzo. Ho sempre mangiato bene e ho speso in linea con quanto presente in zona.
Aria condizionata, il che non guasta in questa stagione.....

Data della visita: luglio 2019
Recensito 12 aprile 2019

vengo qui da anni, anche in occasione del fuorisalone, e mi sono sempre trovato benissimo.

Spazio interessante e vivo, cibo molto buono... consigliato!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Base hanno visto anche

Conosci Base? Condividi la tua esperienza!