“Appartamento meraviglioso”

Laura L
Roma
“Appartamento meraviglioso”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a Aprile 2018

Gentilezza e professionalità dei padroni di casa, l’appartamento è una piccola bomboniera, tenuto con cura dei minimi particolari! Posizione strategica, a due passi dalla metro ma fuori dal grande caos del centro! Torneremo sicuramente! 10 e lode!
Laura

9 apr 2018
Grazie del bellissimo feedback.
Ci auguriamo di potervi ri-ospitare presto!
Rottole Suite Home
Franciqua
Zafferana Etnea, Italia
“Ottimo”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

La casa è situata in un luogo tranquillo, molto accogliente e con tutti i confort. Il letto è comodissimo, cucina accessoriata, ottimo il soggiorno e la rete Wi-Fi. La metropolitana è a due passi, ci ritornerei molto volentieri.

ikaro G
“Accogliente pulito e silenzioso, Consigliato!!!”
Recensito il 10 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Ho soggiornato in questo appartamento per un viaggio di lavoro. Mi sono trovata molto bene, sono rimasta molto soddisfatta del livello di pulizia dell’appartamento e della disponibilita’ dei proprietari. Altamente consigliato

gvendrame
Treviso, Italia
“Consigliato”
Recensito il 16 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Ho soggiornato più volte presso questo residence tra ottobre e dicembre 2017 e mi sono trovato molto bene. L'appartamento è curato e rifinito bene, dispone di condizionatore e lavastoviglie ed è abbastanza vicino alla metro. I proprietari gentili e disponibili. Consigliato+++

18 gen 2018
Grazie Dott. Vendrame per la recensione!
Speriamo di poterla avere ancora come nostro ospite.
Cordiali saluti
Luisella&Pietro
da
97 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.