“Fajitas”

Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Zona: Zona 6
Recensito 5 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Le fajitas sono state buonissime. Il
Mio piatto preferito quindi sono molto
Esigente. Io ho preso la cubana e mio marito quella mista

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato e bevuto bene! Ottima sangria buon cibo gustoso e ilservizio gentile e attento musica allegra
Abbiamo finito e cominciato l'anno nuovo simpaticamente!
Affacciati sulla darsena abbiamo potuto anche ammirare i fuochi dartificio...
Da rifare

Recensito 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente piccolo ma colorato. Personale veloce e caloroso. Ottimo consiglio della cameriera di provare torta Cocco e cioccolato. Fajitas ottime. Carne Buona. Sapori vivaci. Me gusta.

Recensito 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera, su suggerimento di una collega, siamo venuti a cena in questo piccolo ristorante messicano nei pressi dei Navigli. All'interno il locale è piccolino e accogliente, molto colorato e la proprietaria molto gentile, simpatica e paziente. Avevamo prenotato per le 20.30 circa e la signora ci ha fatto trovare delle tortillas con salsa sul tavolo come benvenuto. Poi abbiamo preso delle altre tortillas con formaggio filante e fagioli neri. Io e un mio collega abbiamo preso il pianto composito se non ricordo male "esotico" e c'era riso, fagioli neri, empanadas, un po' di insalata con mais. Il piatto era veramente soddisfacente per quantità e qualità, poi ho avuto modo di assaggiare anche il pollo fritto al lime che mi ha lasciato un po' perplesso ma solo perché non amo le cose amare e quello aveva un po' il retrogusto amarognolo, ma il pollo era veramente eccezionale.
Alla fine ho preso anche la torta al cioccolato e cocco ed era ottima. I 4 abbiamo speso circa 150 euro che si non sarà fra i più economici ma il cibo era molto buono pertanto per quanto mi riguarda più che promosso!
Se siete a Milano e vi va del messicano, Pancho Villa non può mancare sulla vostra agenda.

Recensito 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Arradamento stile messicano, cibo mediocre e prezzi abbastanza alti per le qualità del posto e del cibo.
Si può trovare di meglio

Gli utenti che hanno visto Pancho Villa hanno visto anche

Conosci Pancho Villa? Condividi la tua esperienza!