“Ottima esperienza”

Carla B
Jericho, Territori palestinesi
“Ottima esperienza”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho pernottato nella stanza n.7 al secondo piano, piccola ma graziosa e pulitissima. Inizio dalle piccole cose che potrebbero essere utili: una lampada vicino al letto, acqua più calda nella doccia, un materasso un pò più alto. Per il resto l'esperienza è stata eccellente, bella la cucina anche se ho avuto problemi a trovare le posate. Non ho trovato (ma forse non ho cercato bene) gallette (sono un po' intollerante al glutine ma la brioche l'ho mangiata ed era ottima). La casa è in una zona vicino al centro e molto tranquilla .