“situazione piacevole”

Al Cuoco di Bordo
Al n.545 in classifica su 8.152 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 56 US$ - 78 US$
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Bicocca
Paderno Dugnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“situazione piacevole”
Recensito il 7 luglio 2012

che dire di più su questo tipico ristorante di milano? solo questo: in certe occasioni è il luogo adatto per consumare in tranquillità specialità marinare.
ognuno di noi ha un suo proprio modo di vedere, capire, intendere e proporre, quindi il mio giudizio su questo tipico ristorante è tutto POSITIVO. (io non sono un amante del prodotto ittico in genere, ma i molluschi.........li apprezzo).

• Visitato a Luglio 2012

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Delusione”
Recensito il 30 giugno 2012

Questo ristorante mi è stato consigliato, come ottimo per gustare piatti a base di pesce fresco a Milano. Prima di andarci ho letto le altre recensioni e nonostante fossi un po' dubbiosa ho voluto provare. Il ristorante è molto grande, non immaginavo, niente da dire per l'arredo e l'ambiente, piacevoli. L'antipasto caldo è stato molto abbondante e buono anche se solo gratinato e insalatina di mare. Mi aspettavo di più. I primi piatti non sono stati soddisfacenti. Per niente saporiti. Si salvano i risotti.
Ma al di là dei propri gusti, un ristorante che si rispetti oggi, in qualsiasi luogo si trovi, non può ancora proporti dolci industriali e NON fatti in casa!
Il servizio è stato cortese ma abbiamo atteso un'eternità. Penso che anche a Milano ci sia davvero di meglio.

• Visitato a Giugno 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 162 voti utili
“esperienza da fare”
Recensito il 13 giugno 2012

Premetto che Milano offre mediamente una ottima cucina di pesce. Il ristorante è vicino alla stazione in una via che porta un nome mitico. In effetti la zona non è certo delle più belle e delle meglio frequentate soprattutto al calare delle tenebre. Il ristorante è di una certa atmosfera...ambiente marinaro insomma. Quando ti siedi e vedi arrivare ai tavoli vicini che hanno ordinato prima di te le varie pietanze...non credi ai tuoi occhi....sembra di essere non certo a Milano, in Italia. Confesso che raramente in Italia ho visto simili portate di ostriche e pesce crudo. Per noi ottima cena, qualcuno si è gettato nel pesce crudo, qualcuno nel gratinato, ottimi i primi, superbi i secondi. Clientela non caciarosa, servizio buono senza essere asfissiante. Insomma, per trovare un ristorante dipesce simile deco andare con la memoria ai ristoranti della sicilia, delle isole Eolie (non di luglio ed agosto). .............da provare e riprovare.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 759 voti utili
“Storico locale di pesce a Milano caratteristico ma in declino”
Recensito il 12 giugno 2012

Da vent'anni frequento il cuoco di bordo e devo dire che le ultime volte ho accusato un po' di declino"............i piatti sono i soliti da sempre gratinato, insalata di mare, ostriche nn eccelse, spaghetti e risotti frutti di mare, grigliate miste e di crostacei......la qualita' del pesce nn e' eccelsa....... Piatti freddice poco curati

Visitato a Aprile 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buon ristorante di pesce”
Recensito il 11 giugno 2012

Ottimo sopratutto il pesce crudo anche se x quello che si paga dovrebbero usare scampi e gamberi di 1 misura ... Buoni i primi pero' usano troppo origano e sinceramente negli spaghetti alle vongole nn c e' lo vedo proprio!!!!!nonostante tutto ci ritornerò sicuramente perché in fin dei conti si mangia bene ! Poi ognuno ha i suoi gusti.... Camerieri cordiali !!!! E' un po' caro !

Gli utenti che hanno visto Al Cuoco di Bordo hanno visto anche

Conosci Al Cuoco di Bordo? Condividi la tua esperienza!