“ambiente semplice ed informale di buona qualità”
Recensione di Baia Chia

Baia Chia
Al n.977 in classifica su 9.017 Ristoranti a Milano
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 9 aprile 2018

L'ambiente è semplice ed informale, a mio parere molto piacevole, il personale di sala non è molto simpatico ed attento però !
I piatti sono di buona qualità non particolarmente abbondanti.
I prezzo è un po caro ma nella media per un ristorante di pesce.
In ogni caso lo consiglio.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Spettacolare , cucina superlativa , abbiamo mangiato da Dio .
Siamo arrivati alle 14.20 e nonostante l’orario sono stati super cortesi .

Recensito 29 marzo 2018

Sono stato due volte in questo ristorante molto caratteristico, dove si respira aria di Sardegna in ogni angolo. Ottimi piatti di pesce e terra. La signora che ci ha servito in entrambe le esperienze è stata molto cordiale e ci ha consigliato bene. Unica nota stonata il prezzo dei dolci un tantino eccessivo.

Recensito 25 marzo 2018

Sono stato di sabato sera a cena a baia Chia insieme alla mia fidanzata e a un amico. Il ristorante è ubicato a 500 m dalla fermata della metro Piola. Per chi arriva in macchina trovare parcheggio potrebbero non essere facilissimo, soprattutto nelle immediate vicinanze del ristorante.
Il ristorante è piccolo e l’ambiente è quasi casalingo. Poiché i coperti sono ubicati In due stanze non molto grandi è sicuramente suggeribile prenotare.
Tutti e tre abbiamo preso le stesse cose ossia un antipasto di pesce composto di cappesante gratinate, cozze marinate, gamberi marinati, frittura mista. Anche se forse qualcosa era surgelato la qualità era comunque molto buona e le cozze fresche e abbondanti.
Poi abbiamo preso tre spaghetti con calamari e bottarga. Devo dire davvero molto buoni.
Per finire abbiamo preso una selezione di dolcetti sardi gradevoli, Quelli classici che chi frequenta la zona di Oristano conosce molto bene.
Le porzioni di cibo erano giuste: La pasta sarà stata circa 100 g a testa. L’antipasto per tre persone era abbondante.
La selezione dei vini è buona. Noi abbiamo preso un vermentino buonissimo .
Il conto, tenuto conto di quello che abbiamo mangiato e della qualità del cibo, nonché degli standard milanesi, a mio avviso era corretto: poco meno di 40 € a testa compreso caffè e coperto.
Nell’insieme il mio giudizio è più che positivo. Ho messo quattro stelle e non cinque Perché è qualcosa del pesce potrebbe non essere fresco ma surgelato (il che è comunque indicato anche nel menu) e perché l’ambiente pur essendo molto gradevole forse non è ideale per chi cerca una location raffinata magari solo per fare colpo. Inoltre l’ambiente è abbastanza piccolo per cui tutti i clienti sono seduti molto vicini tra loro.
Tra i ristoranti sardi che ho provato a Milano è uno dei migliori.

Recensito 22 marzo 2018

Ci sono stato il 20 marzo a cena, niente da dire sui piatti, ma per il conto....una fregatura, a voi il conto:
2 coperti € 4,00
1 acqua naturale filtrata? € 2,50
2 birre ichnusa cl 66 € 14,00!!!
1 primo piatto € 12 ok
1 secondo piatto € 16 ok
1 contorno € 4,00 ok
1 sebadas con miele industriale € 8.00 !!!!!!!
Totale € 60,50!!!!!!!!!!!!!!
Non aggiungo altro

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Baia Chia hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Baia Chia? Condividi la tua esperienza!