“Ottima pizza”

Fabbrica Pizzeria con Cucina
Al n.4.231 in classifica su 9.216 Ristoranti a Milano
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Nel cuore del vecchio quartiere Garibaldi, la Fabbrica Pizzeria con Cucina accoglie i propri clienti in un ambiente confortevole e singolare che ricorda una vecchia fabbrica. Il locale di Milano propone ottime pizze cotte nel forno a legna, prelibati calzoni e piatti tipici della cucina mediterranea. Il ristorante propone anche menu per i bambini ed è la cornice ideale per pranzi di lavoro, per cene in famiglia e per serate in compagnia. La Fabbrica Pizzeria con Cucina effettua anche servizi dopo la fine degli spettacoli teatrali, accoglie con piacere i vostri amici animali e a pranzo accetta pagamenti con i buoni pasto. Il personale del locale parla correttamente l'Inglese.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino in zona centrale di Milano. Pizza molto buona con ingredienti di qualità lo dimostra anche il fatto che è sempre pieno. Sono stato tre volte e sempre sono rimasto soddisfatto. Consiglio assolutamente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.355)

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente gradevole personale cortese molto buona la pizza.
Prezzi onesti
Locale assolutamente consigliato

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con amici sabato sera, il posto è molto grande e caratteristico. La pizza e’ buona ma devo dire locale rumoroso ed abbiamo aspettato quasi un’ora. Comprendo che era sabato ma forse una migliore organizzazione sarebbe opportuna

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo con famiglia, a due passi da Corso Como ci siamo imbattuti in questo ristorante dalla location molto carina e personale gentile. Menù vasto e parecchi "piatti del giorno", ho ordinato il filetto di branzino gratinato con verdure (18€), ho chiesto se la gratinatura aveva il prezzemolo essendo io allergica e la cameriera gentilmente mi ha proposto di cucinarlo al forno. Questo è il risultato! Abbondante e buonissimo. Non so come sono le pizze ma sui piatti non penso resterete delusi. Manca la quinta stella solo perchè nell'attesa dei 25 minuti per il pesce non hanno portato nemmeno un pezzo di pane ma forse è stato solo un errore che non ricapiterà!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se dovessi dare un punteggio da 1 a 10 per menù, location, conto e servizio darei 10 per ogni sezione.
Il menù è stato vario e simpatico.
La location ottima e suggestiva non solo perché la pizzeria è situata in una ex fabbrica riadattata ma anche perché offre posti a sedere con vista bassa e panoramica sul naviglio.
Il conto è stato giusto e al di sotto di ciò che mi aspettavo : abbiamo preso due pizze e un primo (pizze deliziose ed abbondandi) e non abbiamo superato 50€ (eravamo in 3).
Il servizio perfetto: tutti ragazzi gentili, cordiali e disponibili.
Ci torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Fabbrica Pizzeria con Cucina hanno visto anche

Conosci Fabbrica Pizzeria con Cucina? Condividi la tua esperienza!