Tripadvisor
Milano
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“L’attesa è stata ripagata!!”
Recensione di Trotter

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Zona 7
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L’attesa è stata pienamente ripagata. Locale accogliente e caratteristico, gestore di Barletta pronto a consigliare le migliori specialità locali. Siamo stati bene e coccolati (direi viziati) da inizio a fine serata. Molto buono il pesce. Consigliatissimo il caciocavallo alla griglia con cime di rapa. Con il caffè incluso un piatto di torte fatte in casa. 5 stelle

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.635)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente ottimo pranzo di pesce abbondante grigliata e fritto misto. Pesce freschissimo e saporito. Ci hanno portato anche il dolce con il caffè con una crema squisita

Recensito 4 settimane fa

Con 1 piatto si mangia in 2, quindi fate attenzione a quanto ordinate. Ho ordinato il polpo alla catalana ed è arrivato un polpo intero. Ambiente informale, dove andare in coppia, ma soprattutto in compagnia. Locale storico, un punto fermo della ristorazione a Milano. Lo consiglio.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 settimane fa

Fantastiche e soddisfacenti pietanze...
Ottimo e celere servizio ai tavoli e prezzi in linea con quanto servito e degustato.....
A prestissimo

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ci sono stato ieri con la mia compagna e altri amici... Prima nota favorevole la cordialità dello staff e dei proprietari, dovrebbe essere una normalità ma spesso non è così purtroppo. Abbiamo preso stracciatella ( e da buon pugliese posso dire che era ottima), mozzarella di bufala, puntarelle e carciofi fritti... Porzioni esagerate e buone soprattutto, poi la cena è proseguita con gnocchi all astice, pesce spada grigliato, salmone grigliato e cotolette gigantesche... Ragazzi le porzioni sono davvero esagerate, con un primo potrebbero mangiare tranquillamente 2 persone...
Ci sono stato altre volte e ho provato gli altri primi, gli spaghetti con frutti di mare sono eccellenti. Ovviamente non siamo in Puglia quindi va tutto contestualizzato, ma credetemi, è sempre un porto sicuro, rapporto qualità/prezzo perfetto, si mangia bene e ci si alza dal tavolo rotolando. Inoltre offrono sempre dei dolci accompagnati con una crema deliziosa.
Non mi resta che dirvi andateci al galoppo e buon appetito!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Trotter hanno visto anche

Conosci Trotter? Condividi la tua esperienza!