“pizza buonissima”

Pizzeria Biagio
Al n.1.214 in classifica su 9.836 Ristoranti a Milano
Cucina: Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Riserve, Da asporto
Zona: Zona Magenta
Recensito 10 giugno 2019

Locale piccolo e accogliente, perfetto sia in compagnia sia per mangiare da soli.
Pizza davvero buona che ricorda abbastanza quella napoletana.
Ritornerò sicuramente!!!
I prezzi sono proporzionali alla zona in cui si trova la pizzeria, parliamo di via Vincenzo Monti a Milano!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ho preso una margherita con la salsiccia. La grandezza della pizza è un po’ piccola ma aldilà di questo l’impasto è troppo gommoso e sulla base è rimasta molta acqua.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non fai in tempo ad ordinare che in meno di 5 minuti la pizza è al tavolo. Atmosfera vintage: tovagliato a scacchi e quadri in stile anni 70’. Di ottima qualità. Forno a legna. Una delle migliori pizze che abbia mai mangiato. Ho consumato due cene in due giorni: consigliatissimo per chi ama la pizza! Buono anche il dessert! Prezzi nella norma.

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata due volte in questa pizzeria. Il locale é piccolino quindi conviene prenotare se siete più di due. Pizza molto buona prezzi nella media margherita 7€ capricciosa 8,50€ birra piccola 3€ bicchiere di vino 3,50€. 1,50€ per il coperto. Vicinissimo a stazione Cadorna se avete perso il treno potete aspettare intrattenendovi con una buona pizza.

Recensito 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ricordavo questo locale come una tra le migliori pizzerie di Milano, un ricordo datato 2008.
Questa sera trovandomi in zona ho deciso di rispolverare i ricordi positivi di questo locale.
Non l'avessi mai pensato... tutto è rimasto immutato, il tovagliato a righe rosse, i poster vintage, le sedie... unica nota dolente la pizza, totalmente cambiata sia di sapore che di qualità.
Ordiniamo una bufala con friarielli, in perfetto stile napoletano e ci ritroviamo una pizza dall'impasto gommoso, dalla salsa acidula, dalla mozzarella insapore e dai friarielli stracotti e privi di gusto.
Posto da dimenticare, sconsigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Biagio hanno visto anche

Conosci Pizzeria Biagio? Condividi la tua esperienza!