“Crepes e fantasia”

Al n.1.955 in classifica su 9.016 Ristoranti a Milano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Brera
Recensito 3 aprile 2018

In vacanza a Milano, dopo la visita alla Pinacoteca, abbiamo sostato in questo Bistrot. L'offerta è varia, con tipologie di Crepes per tutti gusti. Inoltre c'è la carta del giorno con altre proposte (es. cotoletta alla milanese). Ottima l'offerta di birre, internazionali ed artigianali. L'accoppiata Crepes e Birra (33cl) non è però propriamente economica. Ma la qualità non è in discussione.

Matteo C, Responsabile relazioni pubbliche alle Caffe Vecchia Brera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Grazie mille vi aspettiamo al vostro ritorno a Milano, a presto!

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale in pieno centro, con arredo tipico milanese. Lo consiglio per un pranzo o cena veloce ovviamente a base di crepes: la lista di crepe, sia dolci che salate, è lunghissima.

Consiglio la crepe con i funghi, quella con verdure, la crepe della nonna e quella con gelato alla vaniglia, fragole e nutella.

Matteo C, Responsabile relazioni pubbliche alle Caffe Vecchia Brera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2018

Grazie per la visita Valeria, a presto!

Recensito 28 marzo 2018

Per una pausa pranzo veloce a volte mi capitava di mangiare qualcosina qui , ma davvero nulla di che , in giro ci sono posti dove si pranza decisamente meglio, e sicuramente dopo oggi, non tornerò piu' . Titolare alla cassa sgarbato nei modi , per giunta dopo avergli fatto notare che lo scontrino era + basso di quanto avessi pagato , si è anche permesso di fare ironia.

Matteo C, Responsabile relazioni pubbliche alle Caffe Vecchia Brera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2018

Ci dispiace di averle fatto passar una brutta esperienza e dell’ironia non contraccambiata ma per i gusti dei nostri piatti di cucina e delle nostre crepês artigianali, evidentemente abbiamo gusti differenti.
Arrivederci Luca.

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci sono appena stata, niente da dire sulla location.
Crêpes discrete, però l’approccio della cameriera di sala è stato molto sgarbato, maleducata nel rispondere ad alcune mie domande addirittura deridendomi.. non ci tornerò mai più

Matteo C, Responsabile relazioni pubbliche alle Caffe Vecchia Brera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2018

Mi dispiace tanto Piero, di saper della tua brutta esperienza, se vorrai darci un’altra chance noi siam qui, Buona Serata!

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ampissima offerta di crêpes dolci e salate... caffetteria e birreria. Insomma può andar bene per ogni pasto e anche per la merenda o per dopo cena.
Io ho provato una crêpe e una cioccolata calda, davvero buone

Matteo C, Responsabile relazioni pubbliche alle Caffe Vecchia Brera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2018

Grazie mille Elena B per la recensione positiva, alla prossima✌️

Gli utenti che hanno visto Caffe Vecchia Brera hanno visto anche

Conosci Caffe Vecchia Brera? Condividi la tua esperienza!