“cinese... con qualità!”

Al n.127 in classifica su 8.440 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 24 US$ - 32 US$
Cucina: Cinese
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 giugno 2012

tra la miriade di ristoranti cinesi finalmente ne ho trovato uno che serve del cibo di qualità...
E poi il personale è davvero simpatico in particolar modo la proprietaria davvero accogliente e pronta a dare suggerimenti.
E' un pò più caro della media e non è facile trovare posto ma davvero promosso!

Recensito 23 giugno 2012

Bisoga andarci, bello il locale, ottimo il servizio e le pietanze. Belli anche i wc

Recensito 19 giugno 2012

Certamente uno dei ristoranti cinesi di Milano in cui se ci vai ci torni! Gentilissimi i proprietari, ottimo il mangiare! Consiglio di provare le tagliatelle Shangai, indimenticabili una volta assaggiate! Andateci e non ve ne pentirete!

Recensito 19 giugno 2012

Personale e proprietari (che coincidono) sono al top. Cucina tradizionale cinese sempre ben curata. Buono il rapporto qualità prezzo.I ravioli molto buoni, i gamberi sempre speciali in tutte le versioni, peccato manchino i "salt & pepper". Atmosfera carina e rilassante ottimo per cene ma anche fast lunch.

Recensito 17 giugno 2012

Cena di sabato sera.
Il locale si presenta subito elegante e ben curato.
Veniamo accolti con estrema gentilezza.
Per iniziare iniziamo con un un assaggio misto di ravioli sia al vapore che alla piastra. Contrariamente a quelli provati sino ad oggi, questi sono molto delicati ed il sapore risulta equilibrato.
Continuiamo con spaghetti di riso alle verdure e gamberi, pollo ai pinoli e vitello con zenzero e verdure.
Devo dire che tutto è molto buono. Gli ingredienti sono ben dosati, i piatti curati ed io sapori decisamente gradevoli.
Prendiamo anche delle verdure cinesi di accompagnamento saltate leggermente con aglio.
Birra cinese, acqua e due caffè.
Ristorante cinese decisamente sopra la media a quelli a cui siamo abituati.

Gli utenti che hanno visto Mandarin 2 hanno visto anche

Conosci Mandarin 2? Condividi la tua esperienza!