“Un ristorante cinese dove si cucina davvero???” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Cinese Lan Cheng - CHIUSO

Ristorante Cinese Lan Cheng
Fascia prezzo: 11 US$ - 27 US$
Cucina: Giapponese
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Navigli
Descrizione: Il ristorante è situato a pochi minuti dal centro città. Il nostro locale è arredato in stile giapponese ed offre ai nostri ospiti la possibilità di pranzare o cenare gustando i tipici sapori asiatici.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Un ristorante cinese dove si cucina davvero???”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scoperto questo ristorante accompagnando un amico e mi ha subito colpito la cucina a vista e i piatti realmente cucinati e non usciti dalle solite scatole. Validi i ravioli e il pollo croccante. Decorosa l'anatra. Servizio cortese. Resta l'abitudine asiatica di portare i piatti tutti insieme. Consiglio.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“molto standard, ma si mangia discretamente (le solite cose, intendiamoci)”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

ho mangiato qui diverse volte, ammetto più per compagnia che per passione.
mi piace comunque lo stile del locale, che evita il kitsch tipico di tanti ristoranti cinesi puntando su uno stile più moderno, almeno dal punto di vista dell'arredamento.
le portate a disposizione nel menu, che sembra un catalogo, sono tante e diciamo pure, le solite tipiche di ogni ristorante cinese "commerciale", quindi penso sia il solito cibo in scatola riscaldato al momento, senza alcuna ricerca dal punto di vista della ristorazione.
probabilmente il ricambio della merce è abbastanza fluido, quindi non si ha la sensazione di mangiare roba vecchia e ammetto che effettivamente non sono mai stato male. non è d'altronde il classico cinese a prezzi stracciati, diciamo che una cena completa (antipasto, primo, secondo, vino, acqua,solce, caffè) si aggira intorno ai 25-30€
il servizio è cortese ma il personale parla poco italiano ed è consuetudine che mentre stai finendo la prima portata ti venga presentata anche quella successiva, mostrando quindi una scarsa attenzione alle tempistiche. questa è tuttavia una costante di questi ristoranti.
per chi è di bocca buona: il classico litro di vino bianco sfuso "della casa" è migliore di tanti altri provati in diversi ristoranti cinesi.

• Visitato a Novembre 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Cinese discreto ma le ricevute fiscali sono solo un sogno!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Sono stato a cena in questo ristorante ieri sera. Il cibo è discreto ma sicuramente non di alta qualità. L'acqua servita ai tavoli non è in bottiglia ma in una grossa brocca ed il coperto è alquanto caro per un ristorante cinese. Il personale ai tavoli non parla assolutamente italiano e chiedere come è preparato un certo piatto è del tutto inutile. Sconsiglio la frittura di fiori di zucca che è era stracolma di pastella, impregnata d'olio e senza sapore. C'è inoltra da dire che a fine serata dopo aver chiesto il conto la cameriera ci ha presentato al posto della ricevuta fiscale uno scontrino stampato a computer. Abbiamo dovuto chiedere espressamente l'emissione di una ricevuta fiscale con forte stupore della cameriera che non aveva chiaramente idea di come fare per emetterla! Si tratta di una prassi in questo ristorante e tutti i clienti della serata che ci hanno preceduto non hanno evindentemente fatto caso al fatto che il livello di evasione fiscale in questo locale è alle stelle. Mi raccomando, fate attenzione!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“un buon cinese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

un buon ristorante cinese, bella posizione, privo di arredamenti pacchiani (eccezion fatta per gli immancabili calendari).
Cibo sopra la media, ottimi antipasti, CUCINA A VISTA e prezzo da ristorante cinese.
il servizio non è dei migliori per via delle difficoltà dei camerieri nel capire l'italiano.
l'unico neo è l'odore che si impregna negli abiti, complice una scarsa areazione della sala...e il cappotto va portato in tintoria.

• Visitato a Febbraio 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 202 voti utili
“Finora il più buon cinese di Milano...per me!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Locale molto pulito e cibo di qualità. Queste le caratteristiche principali, unite ad un locale piccolo ma molto accogliente, carino e in posizione invidiabile. Il servizio è all'altezza di tutte queste qualità. Pensate che a fine serata mi è capitato di assistere alle approfondite pulizie che fanno nelle cucine! E soprattutto in sala non sentirete alcun puzzo di frittura mentre mangiate. Insomma, fino ad ora per me è il migliore cinese provato a Milano.. e forse anche rispetto altrove. Continuate così, uno staff curato e servizievole. Bravi!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cinese Lan Cheng hanno visto anche