“Motel a tema originale”

Classificato al n.143 di 427 hotel a Milano
Milano
“Motel a tema originale”
Recensito il 5 febbraio 2012

Inizio a dire che parlo del servizio motel e non hotel. Ci sono stata utilizzando un buono di Groupalia con il quale potevo scegliere la camera che mi piaceva tra le Superior Room. La mia preferita è stata quella denominata Africa. Camera proprio come la si vede in foto, con idromassaggio molto carino (anche se la vasca doppia è per due persone magre) e piastrelline colorate molto d'effetto. Molto pulita e abbastanza spaziosa. Spazzolino, shampoo e phon per i capelli incluso (mancano le ciabattine, per il pavimento freddo). Frigo bar presente. Accesso privato alla camera. Unica pecca il panino ordinato al servizio room service, direi non all'altezza sia per scelta che per qualità al resto del servizio reso dal motel (il prezzo è invece normale).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Serbo per primo
Recensito il 25 dicembre 2011

Ho passato il Natale con amici in un ristorante a Settimo Milanese e cercavo un albergo "fuori" dal caos di Milano! Questo e' perfetto, vicino all'autostrada, ma tranquillo! Puoi parcheggiare la tua auto davanti alla tua camera!
La camera era grande, arredata in maniera classica, pulita con una mega doccia che ci si stava anche in 3!!! Colazione ottima sia all'italiana con servizio bar o classica macchinetta self, ma anche colazione americana!
Insomma, ottimo sotto tutti i punti di vista!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Caserta, Italia
Recensito il 5 novembre 2011

Siamo stati a Milano per un concerto e abbiamo scelto tra i tanti hotel questo perché dal sito ci sembrava carino ed era buono il rapporto qualità prezzo. Ma appena arrivati ci siamo trovati in un posto molto più che carino, personale un po' distaccato ma gentile, buone le camere, buona anche la colazione. lo consigliamo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
piemonte
Recensito il 17 febbraio 2011

L'hotel è comodissimo e facilmente raggiungibile, soprattutto se si arriva dall'autostrada-ovest. Dalla barriera Milano Ghisolfa si raggiunge con la tangenziale in pochi minuti. Lo staff dell'hotel è molto professionale, gentile e veloce, Le camere sono pulite, silenziose, comode e piacevoli perchè sono arredate con gusto e ben strutturate. Comodo il parcheggio auto di fronte alla camera. La colazione è ricca e di buona qualità. Non posso che consigliare questo hotel, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 21 dicembre 2010

Inizio con dire che ho provato il servizio motel e non hotel. La stanza che ho preso io era una Kyoto con idromassaggio ed era meravigliosa! Dentro c'era di tutto, dalle ciabattine ai cioccolatini agli spazzolini e dentifricio.. Tutto! Certo, il costo è MOLTO alto, però se vi ritrovate un po' di soldi in tasca che volete spendere in modo particolare con il/la vostro/a compagno/a, questo è il posto adatto. Le stanze sono tutte molto particolari (specchi sul soffitto sopra al letto, tanto per intendersi ahahah!!), pulitissime,ben arredate, silenziose.. Insomma un posto bellissimo, andate sul sito ufficiale, le stanze sono esattamente come in foto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Toscana
Recensito il 12 ottobre 2010

questo motel è veramente figo. Le camere sono di design, la nostra aveva il lavabo e la doccia in camera la cui base era una vasca per due persone! mentre il bidet e il wc erano in un altra stanza. Anche il kit di servizio era fuori dall'ordinario, dando addirittura il kit spazzolinoe dentifricio e una piccolo pettinino. Supercomodo il fatto di parcheggiare la macchina proprio davanti alla propria camera. Se proprio dovessi dare un suggrrimento metterei un tettino sul box dove sta la macchina, così in caso di pioggia si scende dall'auto e si entra in camera senza bagnarsi. Bellissimo Motel a un prezzo più che onesto per essere a Milano, anche se non in centro. Ma molto comodo per la zona della fiera di Rho. Voglio tornarci!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Bari, ITALY
Recensito il 11 ottobre 2010

Soggiorno perfetto, nessun problema.
Camere belle, spaziose e PULITE.
Miglioramento necessario: wi-fi in camera. Nella hall arriva il segnale. In Camera è necessario un cavetto. Tuttavia il wi-fi è gratuito.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Ramada Plaza Milano
NU Hotel Milano
NU Hotel Milano
N. 47 di 427 a Milano
Klima Hotel Milano Fiere

Conosci Hotel Silver? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Silver

Struttura: Hotel Silver
Indirizzo: Via Riccardo Lombardi, 9/11, 20153 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 37 hotel romantici a Milano
N. 112 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Silver 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Weekend Desk, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Silver. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silver Motel
Silver Hotel Milano