“Curioso .....”
Recensione di Andry

Andry
Prenota con
Andry non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.386 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ero curioso di provare questo locale trovato per caso ma che mi aveva incuriosito. Location bella, in stile con la zona in cui si trova. Menu molto vario con prevalenza pesce. Cantina buona. Servizio un po lento ma personale cordiale e non invadente. Da tener presente per eventuali cene di lavoro.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

gentile accoglienza. il ristorante e’ molto carino. con banco pesce ben fornito
appena seduti ci e’ arrivato un calice di prosecco. poi una bruschetta con buon pane. antipasti di capesante. saporiti poi tagliolini sl nero di seppia con l’astice molto saporiti e poi. spigola con dadolata di verdure ottima. preso di corsa la crema di pistacchio ben presenta e ottima
da consigliare e da tornarci

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si aspetta un po’, ma è tutto buono
La scelta è varia sia di carne che di pesce ed è tutto di buona qualità.
Carina l’idea di servire flute e bruschetta
Ci torneremo

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si sa che a Milano il pesce è sempre freschissimo, ma bisogna anche saperlo cucinare!
Io ho provato le chitarre ai ricci di mare e la tagliata di salmone su asparagi. Porzioni abbondanti, piatti ottimi, conto onestissimo.
Fin qui ci starebbero 4 stelle; la quinta è dovuta ai ragazzi del servizio, tutti giovanissimi e gentilissimi che si sono meritati una bella mancia!

Recensito 5 luglio 2018

Ristorante che frequento spesso per cene di lavoro che sempre si e’ dimostrato all’altezza. Piatti molto ben curati, servizio ottimo e buona la carta dei vini. I paccheri alla calabrese sono ottimi. Il prezzo in linea con la qualita’ del servizio

Gli utenti che hanno visto Andry hanno visto anche

Conosci Andry? Condividi la tua esperienza!