“Valida scelta con qualche dettaglio migliorabile”
Recensione di Andry

Andry
Prenota con
Andry non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.340 in classifica su 9.117 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Scelta consigliabile in posizione centrale. Valido menu e ampia scelta. Qualche dettaglio migliorabile: gestione delle prenotazioni anche se arrivate all'ultimo minuto; non lesinare sull'ingrediente principale dei piatti (polpo, carpaccio di tartufi). Servizio preciso. Prezzo alto rispetto al nostro menu.

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato la laurea di mio nipote al ristorante Andry, ottimi gli antipasti, i primi e anche i secondi. Squisita la torta con crema e fragole. Personale attento e cordiale.
Consigliato.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo sia dal punto di vista estetico e soprattutto nella qualità del cibo, consiglio a tutti di andare

Recensito 3 settembre 2017

Il ristorante mi è stato suggerito per caso durante una trasferta di lavoro. Appena entrata ho sentito una bella atmosfera famigliare e professionale. Il personale è molto attento al cliente e cerca di soddisfare le richieste. Menù ben assortito ricco di proposte interessanti. Prezzi medio-alti ma nella media per Milano.
Il cibo ordinato era buonissimo senza troppe mescolanze di sapori sormontati, tutto leggero e delicato.
Peccato non aver provato anche la pizza che sembrava essere molto buona.
Sarà per la prossima volta.

Recensito 3 settembre 2017

Buon ristorante in centro vicino a Via Dante, su due piani (piano soppalcato).Il locale è elegante con tavoli un po’ vicini.
A pranzo è possibile prendere piatto unico a buon prezzo. Il menù è ampio.
Servizio cortese e disponibile. Apprezzato il prosecco e focaccina che offrono poco dopo che ci si siede.
La qualità del cibo è buona, il pesce è fresco.
Da provare

Gli utenti che hanno visto Andry hanno visto anche

Conosci Andry? Condividi la tua esperienza!