“Ottimo ristorante zona Cairoli-Castello Sforzesco”
Recensione di Andry

Andry
Prenota con
Andry non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.140 in classifica su 8.388 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Recensito 3 settembre 2017

Il ristorante mi è stato suggerito per caso durante una trasferta di lavoro. Appena entrata ho sentito una bella atmosfera famigliare e professionale. Il personale è molto attento al cliente e cerca di soddisfare le richieste. Menù ben assortito ricco di proposte interessanti. Prezzi medio-alti ma nella media per Milano.
Il cibo ordinato era buonissimo senza troppe mescolanze di sapori sormontati, tutto leggero e delicato.
Peccato non aver provato anche la pizza che sembrava essere molto buona.
Sarà per la prossima volta.

Recensito 3 settembre 2017

Buon ristorante in centro vicino a Via Dante, su due piani (piano soppalcato).Il locale è elegante con tavoli un po’ vicini.
A pranzo è possibile prendere piatto unico a buon prezzo. Il menù è ampio.
Servizio cortese e disponibile. Apprezzato il prosecco e focaccina che offrono poco dopo che ci si siede.
La qualità del cibo è buona, il pesce è fresco.
Da provare

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La qualità del cibo è alta, il pesce è fresco e ben cucinato. Il servizio è molto curato, unica pecca un errore negli antipasti: abbiamo ordinato una cosa e ce n'è arrivata un'altra. A dir il vero c'è stato chiesto immediatamente se volevamo quanto chiesto ma abbiamo rifiutato perché quello che ci hanno portato era comunque soddisfacente. Il locale è carino anche se abbiamo trovato un paio di difetti: un tovagliolo con buchi e una ragnatela sul soffitto. Il prezzo, visto la posizione centrale del ristorante e la qualità del cibo, è corretto.

Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Location top, a metà strada tra Duomo e Castello Sforzesco. Servizio garbato e arredo accogliente. Abbiamo mangiato molto bene: due ottimi primi di pesce seguiti da una frittura mista altrettanto buona. Ci sono stati offerti due piccoli antipasti.

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Il ristorante Andry si trova davanti al London Hotel di Milano.
Dall'esterno fa una buona impressione, ristorante riservato e di buon livello con specialità di pesce.
Decido di entrare qui insieme ad un amico per mangiare una pizza.
Logicamente sapevamo già che Milano non era conosciuta per le pizzerie...
Neanche il tempo di ordinare che "tac, la pizza è servita!", dopo un po' di sorpresa da parte nostra si inizia a tagliarla.
Niente a che vedere con una pizza tradizionale, non mi aspettavo certamente una pizza napoletana (né tra l'altro ne sono fan) ma è palesemente una pizza surgelata che viene riscaldata in chissà quale forno a microonde...
Decisamente una delusione ma per salvare la reputazione del ristorante si può dire che non era certo la pizza il piatto forte.
Per il resto ottimo ambiente, riservato con sale nemmeno troppo ampie ma eleganti.
Sul piano superiore "esposizione di pesci vari" pronti ad essere preparati.

Gli utenti che hanno visto Andry hanno visto anche

Conosci Andry? Condividi la tua esperienza!