“Pregi, difetti e prezzi.”
Recensione di Andry

Andry
Prenota con
Andry non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.140 in classifica su 8.388 Ristoranti a Milano
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Recensito 10 luglio 2017

Il locale è vicino al centro, in una strada un po' defilata, all'interno il locale è accogliente, arredato in modo moderno, è soppalcato ma, per sfruttare il più possibile gli spazi, i tavoli sono molto ravvicinati e spesso ci si deve spostare per permettere al cameriere di servire al tavolo o per fare passare un commensale. Il menù è piuttosto ampio, con una vasta scelta tra terra, mare e pizze di vario tipo, la carta di vini è adeguata anche se i prezzi delle bottiglie sono discretamente elevati. Il pranzo è iniziato con un calice di bianco frizzante ed uno stuzzichino di pesce gentilmente offerti, il mio gruppo ha poi scelto una catalana di gamberi, veramente squisita e ben presentata, con materia prima freschissima, una millefoglie di bufala alla contadina ed una burrata al tartufo nero; al contrario della catalana gli altri due piatti ci hanno pesantemente deluso, la millefoglie di bufala è costituita da una semplice mozzarella servita a temperatura di frigorifero (orrore!!!!!!!) tagliata in tre parti e ripiena di carciofi sott'olio e pomodorini secchi sott'olio di discutibile qualità, sulla cui presentazione preferisco evitare commenti, mentre la burrata al tartufo è stata servita con numero 3 fettine di tartufo nero conservato o congelato, immerso in olio all'aroma di tartufo per farne sentire il profumo. Per quanto riguarda i primi piatti abbiamo scelto una chicca al pesto di ortiche con tartufo nero (stesso tartufo dell'antipasto) un risotto Andry, con riso, a dir poco, "croccante" ... una chitarra alla liparese della quale non conserverò il ricordo, ed un Pacchero Andry del quale, al contrario, conservo un ottimo ricordo e che consiglio veramente di assaggiare per l'ottima idea, per la buona realizzazione ed il bilanciamento dei sapori. Come dolce avremmo volentieri assaggiato il semifreddo al pistacchio, se non fosse finito. Quindi, riassumendo, tra i fattori positivi c'è sicuramente la freschezza del pesce e l'ampiezza del menu, mentre tra quelli negativi possiamo contare la mozzarella fredda di frigorifero, il tartufo conservato (non segnalato in menu) in un periodo nel quale la raccolta del tartufo è aperta (tuber aestivum - scorzone), il risotto con riso semicrudo, la mancanza di trasparenza (non ci avevano detto che il dolce era esaurito prima che noi scegliessimo). Peccato, il ristorante prometteva di più di quello che effettivamente ci ha lasciato. Dimenticavo il conto, 40 € a testa con 4 calici di vino bianco, 2 caffè ed un sorbetto al limone, oltre a quanto descritto sopra, per cui direi onesto (emessa regolare ricevuta fiscale). Tutto sommato merita di essere messo alla prova, i piatti da assaggiare sono veramente tanti e potrebbero riservare piacevoli sorprese.

Recensito 9 luglio 2017

Locale bello, composto da 2 piani e con tante bottiglie di vino appese alle pareti.
Cibo non all'altezza e prezzi abbastanza alti. Sconsigliata la pizza e pure i primi di pesce sembravano precotti.

Recensito 6 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale carino ed elegante. Apprezabile la formula del prosecco e stuzzichino. Ordinando un antipasto e due primi ci si aspetta che i primi vengano serviti nello stesso momento. È stato un peccato aver portato l'antipasto insieme ad uno dei due primi e poi in secondo momento l'altro primo piatto. I tempi di attesa per i dolci e soprattutto per il caffè (25 minuti per un caffè mai arrivato) sono aumentati con il riempirsi del locale. Sommariamente buono, ma nulla di eccezionale. Peccato perché avrebbe un gran bel potenziale. Magari ho solo scelto la serata sbagliata.

Recensito 26 giugno 2017

Siamo rimasti estremamente soddisfatti con la nostra esperienza da Andry. Io ho preso un piatto di paccheri con il pesce, seguito da una grigliata mista di pesce. Tutto buonissimo. Avrei voluto vedere un pò più di varietà con il pesce, poichè c'erano moltissimi gamberi. Ho chiuso con una cheescake ai frutti di bosco. Vino buono.
Personale molto gentile e professionale, ma con il riempirsi del locale, la velocità è diminuita parecchio. Abbiamo infatti atteso un pò a lungo la presa delle ordinazioni e l'arrivo dei desserts.
Tuttavia consiglio vivamente Andry per la qualità del cibo, personale, ambiente e location.

Recensito 18 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato a cena settimana scorsa insieme a mia figlia e alla mia compagna. Ci siamo trovati benissimo quello che abbiamo mangiato era a dormire poco favoloso. Mia figlia ha mangiato un piatto di spaghetti con le vongole squisite io e le mia compagna un antipasto di polipo con carciofi e di secondo del tonno fatto in 2 modi diversi uno alla piastra e l'altro appena scottato con del sesamo davvero ottimi. Abbiamo bevuto un ottima bottiglia di passerina e la piccola infine ha preso una coppa di lamponi con gelato alla crema. Il ristorante è molto bello fine elegante e curato il personale è fantastico gentile e accogliente ma soprattutto caloroso da buoni calabresi. Spero di tornarci presto. Posto le foto della cena.

Gli utenti che hanno visto Andry hanno visto anche

Conosci Andry? Condividi la tua esperienza!