“Sopravvalutato ”
Recensione di Andry

Andry
Prenota con
Andry non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.145 in classifica su 8.382 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Recensito 6 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale carino ed elegante. Apprezabile la formula del prosecco e stuzzichino. Ordinando un antipasto e due primi ci si aspetta che i primi vengano serviti nello stesso momento. È stato un peccato aver portato l'antipasto insieme ad uno dei due primi e poi in secondo momento l'altro primo piatto. I tempi di attesa per i dolci e soprattutto per il caffè (25 minuti per un caffè mai arrivato) sono aumentati con il riempirsi del locale. Sommariamente buono, ma nulla di eccezionale. Peccato perché avrebbe un gran bel potenziale. Magari ho solo scelto la serata sbagliata.

Recensito 26 giugno 2017

Siamo rimasti estremamente soddisfatti con la nostra esperienza da Andry. Io ho preso un piatto di paccheri con il pesce, seguito da una grigliata mista di pesce. Tutto buonissimo. Avrei voluto vedere un pò più di varietà con il pesce, poichè c'erano moltissimi gamberi. Ho chiuso con una cheescake ai frutti di bosco. Vino buono.
Personale molto gentile e professionale, ma con il riempirsi del locale, la velocità è diminuita parecchio. Abbiamo infatti atteso un pò a lungo la presa delle ordinazioni e l'arrivo dei desserts.
Tuttavia consiglio vivamente Andry per la qualità del cibo, personale, ambiente e location.

Recensito 18 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato a cena settimana scorsa insieme a mia figlia e alla mia compagna. Ci siamo trovati benissimo quello che abbiamo mangiato era a dormire poco favoloso. Mia figlia ha mangiato un piatto di spaghetti con le vongole squisite io e le mia compagna un antipasto di polipo con carciofi e di secondo del tonno fatto in 2 modi diversi uno alla piastra e l'altro appena scottato con del sesamo davvero ottimi. Abbiamo bevuto un ottima bottiglia di passerina e la piccola infine ha preso una coppa di lamponi con gelato alla crema. Il ristorante è molto bello fine elegante e curato il personale è fantastico gentile e accogliente ma soprattutto caloroso da buoni calabresi. Spero di tornarci presto. Posto le foto della cena.

Recensito 15 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono fermato dopo avere spulciato TA.
Locale molto accogliente e non turistico. Personale efficiente e professionale. Servizio rapido.
Piatti abbondanti e molto ben presentati. Il prezzo in linea con MI centro.
Promosso, ci tornerò

Recensito 7 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono andata a cena da Andry e mi sono trovata benissimo! Il posto è molto curato,luce soffusa,vini sulle pareti,è diviso su 2 piani(è piccolo ma veramente bello) il piano superiore ti permette di avere un'ampia visione. Il personale è molto gentile ed è molto disponibile,ti offrono degli assaggi,mi sono sentita proprio coccolata! Il cibo ottimo! Ho mangiato una cotoletta buonissima! Sicuramente ci tornerò,consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Andry hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Andry? Condividi la tua esperienza!