Tripadvisor

Berberè Milano Isola
Ordina online
Al n.1.193 in classifica su 10.293 Ristoranti a Milano
Zona: Isola
Descrizione: Berberè, l'innovativo format di ristorazione dei fratelli Aloe, è ora anche a Milano con il quinto locale della giovane società che ha segnato la rivoluzione della pizza in Italia.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Entriamo in questo locale per mangiare non una semplice pizza ma pizza particolari cavo con una coppia di amici e ognuno ha preso una pizza diversa sceglierne una impossibile erano tutte molto particolari davvero buonissime in che locale caldo e servizio molto veloce

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa

Berberè è una garanzia se si vuole mangiare un'ottima pizza, con ingredienti stagionali e freschi stando in un'ambiente informale.
La qualità prezzo, a mio avviso, anche è ottima.
Ed il personale è cortese e professionale.
Vado sempre molto volentieri in questa pizzeria e la consiglio sempre.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 9 gennaio 2020

Storicamente il locale era aperto solo per cena, ma l'aspettativa, a forza di leggere recensioni positive sia da parte del pubblico che dei giornalisti, era altissima.
Gli interni sono accoglienti, luminosi e piacevolmente vintage.
Nulla da dire anche sul servizio e sulla birra alla spina che, per una volta, è davvero ottima anche in pizzeria.
Purtroppo la pizza - il benchmark personale è sempre la margherita - è molto al di sotto delle aspettative.
Gli Ingredienti sono di qualità, ma la pizza biscottata è proprio quello che non mi aspetterei in un locale con queste referenze.
Ed è una precisa scelta, non un errore di cottura.
Corretti i prezzi ma... questo stile lo lascerei agli Inglesi.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 8 gennaio 2020

Dopo tanti tentativi non andati a buon fine (sempre troppa coda per cenare il we da Berberè in Isola a Milano) finalmente nelle vacanze di Natale riesco a provare la loro pizza: le mie aspettative sono molto alte (ne ho sentito parlare da più persone e ho letto articoli che parlano di loro) ma purtroppo sono ampiamente disilluse. Promosso l'impasto che è ben lievitato e un po' rustico ma i gusti delle pizze mi lasciano davvero perplessa: quella con la salsiccia e il pecorino sembra addirittura una pizza americana triste sia da vedere che da mangiare. Quella "prosciutto e funghi" è troppo affumicata e non permette di distinguere i sapori presenti sulla pizza. Menomale che non ho fatto coda!
Non ci tornerò!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La pizza di berberè è molto buono. Sono andato sia a Milano,che a Torino e Roma, tutte mi hanno lasciato a bocca aperta. Prezzi un po' più alti rispetto alla norma ,ma è giusto così perché paghi la qualità. La pizza è molto leggera, sì digerisce facilmente e puoi scegliere tu il tipo di impasto

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Berberè Milano Isola hanno visto anche

Conosci Berberè Milano Isola? Condividi la tua esperienza!