“Spontini di via cenisio 37”
Recensione di Pizzeria Spontini

Pizzeria Spontini
Al n.1.434 in classifica su 8.910 Ristoranti a Milano
Cucina: Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Porta Venezia
Recensito 17 giugno 2012

Pizza al trancio molto buona , alta , morbida e con fondo molto croccante, piena di mozzarella.
La pasta e' molto leggera e digeribile.
Ambiente un po' asettico , mordi e fuggi con tavoli di formica senza tovagliette .
Il locale e' stato aperto recentemente ed e' molto grande, non abbiamo fatto fila per sederci.
Adatto per una cena super veloce e sbrigativa, dato che non c'e ' altro oltre la pizza.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (6.761)

5.533 - 5.537 di 6.762 recensioni

Recensito 16 giugno 2012

Pizzeria Spontini è sempre un classico nei miei giri milanesi.
Uno dei pochi posti dove ad un prezzo decisamente ragionevole si può gustare una buona pizza al trancio. Comodità aggiunta le differenti sedi.
Complimenti

Recensito 15 giugno 2012

I camerieri sono troppo insistenti e premurosi. Bisogna anche saper lasciare il cliente in tranquillità. La pizza é abbastanza buona,a volte mi é capitato che il pomodoro fosse acido,ma é sempre piacevole mangiare una pizza al trancio soffice e con moltissima mozzarella. Senza infamia e senza lode.

Recensito 15 giugno 2012

Non ci sono pizze alte in teglia grande che si avvicinino nemmeno lontanamente a quella di Spontini!
Se si vuole mangiare questo genere di pizza, questo è il posto in cui andare.
Non si va certo per l'ambiente o l'atmosfera: si va e si mangia questa meraviglia di pizza!
Il servizio è sbrigativo ma molto efficiente: nel caso specifico è quello che serve.

Recensito 14 giugno 2012

Sabato sera siamo stati nella pizzera sportini in zona corso buenos aires....ragazzi per gli amanti della pizza al trancio questa è favolosa.....pizza soffice, morbida gustosa e con tanta mozzarella...prezzi giusti....locale molto affollato, e ciò provoca che una volta finito il pasto si è gentilmente invitati a lasciar libero il tavolo...forse meglio andar durante la settimana...comunque pizza buonissima

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Spontini hanno visto anche

Conosci Pizzeria Spontini? Condividi la tua esperienza!