“Splendida location menu' banalissimo”

Il Salumaio di Montenapoleone
Al n.314 in classifica su 8.083 Ristoranti a Milano
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Bevande, Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Centro Storico
Zurigo, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 168 voti utili
“Splendida location menu' banalissimo”
Punteggio 2 su 5

se la location di un ristorante è tutto per voi allora non potete mancare questo ristorante nel centro di Milano, nel cortile di uno dei palazzi museo piu' antichi e densi di storia di tutta la citta. L'atmosfera è eccezionale, soprattutto dalla primavera in poi. Il personale è gentile ma il menu'....una cosa allucinamente per banalità e scarsità. poche cose, zero fantasia. I dolci erano allettanti ma siamo state informate che - sebbene stampati sul menu', non sono piu' disponibili siccome "li faceva l'altro chef". Ora, se un risotto lo fai pagare 30 euro allora perdinci ristampi il menu e lo tieni aggiornato!. Il risotto era, senza infamia e senza lode. A casa lo posso fare anch'io cosi'. la tarte tatin una cosa pietosa. Ora se si conta sulla location e sul nome per far pagare i turisti (maggioranza dei clienti) si capisce, ma per me un buon ristorante è un altra cosa.
Infine per favore se lo chef è iritato col personale magari invece di urlare e farsi sentire dai clienti potrebbe trovare altre forme di comunicazione

• Visitato a Marzo 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“E' vero: l'ambiente salva il resto”
Punteggio 4 su 5

Il posto è spettacolare ma la cucina (banale è dir poco, e volte anche mal fatta) e il servizio (frettoloso e disattento) fanno venir da piangere; in una qualsiasi trattoria di campagna si mangia sicuramente meglio. I locali a dir poco MAGNIFICI sono situati all'interno del gioiello-museo Bagatti Valsecchi, pezzo storico di una Milano che non c'è più.
Ci vado solo per lavoro perché é un posto "che fa scena" ed è situato nel cuore lavorativo milanese.

• Visitato a Settembre 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Prodotti eccezionali”
Punteggio 5 su 5

certamente la classe di questo posto è invidiabile,la sua posizione ancora di più,credo che dobbiamo andarci almeno una volta!!,i prodotti sono assolutamente ricercati e messi in vendita in una maniera raffinata che ha solo l'obbiettivo di piacere al pubblico,speriamo di ritrovarlo ancora negli anni a venire

Visitato a Febbraio 2012
belluno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“E' un bel posto”
Punteggio 4 su 5

Avete ragione e' sicuramente caro ma questa non e' una novita' a Milano. Io ho mangiato un paio di volte a pranzo e ho provato solo i primi piatti e i dolci. Molto buoni gli spaghetti al pomodoro e basilico ( sembrano quelli che fa la mia mamma) ottima la tarte tatin di mele. Il servizio e' buono e il personale gentile. Dimenticavo di dirvi che in tavola troverete del pane molto molto buono e questo a mio avviso e' un dettaglio che fa la differenza.

• Visitato a Dicembre 2011
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“Tanto fumo e poco arrosto!”
Punteggio 3 su 5

Confermo la percezione che ho avuto nella precedente segnalazione. Bel posto ma cucina nettamente al di sotto delle aspettative. 80€ per una tagliata, una cotoletta alla milanese, due dessert, un caffè e due bottiglie di acqua. Un locale in una locatio così elegante meriterebbe una cucina di maggior livello.

Gli utenti che hanno visto Il Salumaio di Montenapoleone hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Il Salumaio di Montenapoleone? Condividi la tua esperienza!