“Molto più che semplici guide!”
Recensione di Acanto

Acanto
Al n.54 in classifica su 152 Tour a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: VISITE GUIDATE SU MISURA TOUR GUIDATI CREATI AD HOC PER PICCOLI E GRANDI GRUPPI Da anni i milanesi scoprono Milano prendendo parte ai tour del Calendario di Acànto. Se invece siete un gruppo o una famiglia, se viaggiate per affari o per divertimento, se avete molto tempo o solo pochi attimi da passare in città, Acànto può aiutarvi a cogliere il meglio che Milano può offrire.
Recensito 31 agosto 2018

Sono anni che le seguiamo: la mia famiglia ed io siamo entusiasti di Carlotta, Emanuela e dei loro collaboratori. Un bel team! Sanno coinvolgere i miei ragazzi dall'inizio alla fine delle visite e, cosa non scontata, interagire con loro in modo da farli sentire davvero partecipi. Abbiamo appena visitato il Cenacolo con Carlotta: è stato incredibile, quasi come essere a teatro!, e non potevo non scrivere un ringraziamento per quest'esperienza magica. Siete sempre al top! Oltre alla preparazione, alla passione e al feeling con il pubblico, devo fare i complimenti per l'organizzazione, la puntualità, la gentilezza e sollecitudine nel rispondere alle nostre richieste. E non è scontato, dato che purtroppo qualche esperienza non al top ci è capitata di farla con altre associazioni prima di conoscere loro...
Ci siamo già prenotati per le prossime iniziative: siete davvero in gamba!

Emanuela B, Acànto alle Acanto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2018

Grazie Mille! Che bello ricevere questi messaggi!

Recensito 25 maggio 2018

Molto, se è una guida di Acanto! La mostra "Impressionismo e Avanguardie" a Palazzo Reale è davvero bella: una cinquantina di dipinti di autori famosissimi. Farsi guidare da un quadro all'altro dalla bravissima Emanuela significa apprezzarne ancor più la bellezza, grazie alle notizie sui pittori, le tecniche, le ambientazioni, il periodo storico, i collezionisti ecc. porte sempre con competenza e coinvolgimento. Cinque stelle meritate.

Emanuela B, Emanuela e Carlotta alle Acanto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Grazie mille Clara!!!! Ci piace un sacco accompagnarvi, e ci piace ancora di più sapere che siete contenti di venire 'a spasso' con noi.

Recensito 9 aprile 2018

Appena tornata dall'Estremadura, una parte della Spagna che pochi conoscono ed è estremamente affascinante.
E' il quarto viaggio con Acanto ed ognuno è più bello del precedente.L 'organizzazione di Carlotta Collarin è perfetta, tutto è preparato e seguito con la massima cura, i luoghi scelti da visitare sono eccezionali, gli hotel hanno sempre qualcosa di molto particolare, Carlotta è sempre presente e attenta, le spiegazioni di Alberto sono state interessanti, esaurienti e mai noiose......... andare a spasso per il mondo con Acanto è un'eperienza assolutamente da fare !!!!!

Emanuela B, Acànto alle Acanto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Grazie Mille!!

Recensito 14 gennaio 2018

Visitare la mostra con Carlotta è stata un'esperienza indimenticabile. Bravissima Carlotta che riesce a raccontare ogni quadro con una gran passione. Emozionante. Grazie

Vedi altre recensioni
Recensito 14 gennaio 2018

Ho avuto la fortuna di assistere alla mostra 'Dentro Caravaggio' sotto la guida di Carlotta. Estremamente preparata, è stata un' esperienza meravigliosa arricchita dalla passione e dall'interesse che la nostra guida ha mostrato, integrando aneddoti e particolari che hanno reso il percorso estremamente gradevole. La migliore guida con la quale ho avuto la fortuna di essere accompagnato, sia per la conoscenza della materia che per il rapporto e la simpatia instaurata con noi clienti che, affascinati, abbiamo trascorso due ore colmi di ammirazione e curiosità.

Gli utenti che hanno visto Acanto hanno visto anche

Conosci Acanto? Condividi la tua esperienza!