Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Cibo molto buono,locale bello ed accogliente. Personale gentile,pecca:la fretta di chiudere ogni volta”
Recensione di Fancy Toast

Fancy Toast
Al n.10 in classifica su 263 Forni a Milano
Zona: Porta Volta
Descrizione: Fancytoast: the epic toast from west coast! I fancytoast sono toast epici, californiani, "stuffed", coloratissimi e... buoni! Fette di pane spesse un pollice, con sopra una miriade di ingredienti freschi, gustosi e direttamente da San Francisco!
Recensito 2 settimane fa

Idea molto carina probabilmente la zona è un po’ sbagliata per il tipo di locale.. peccato perché il cibo è buono e si vede che c’è un idea e cura dietro al progetto.

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Era la prima volta che andavo per il brunch, posto davvero carino, servizio impeccabile, cibo ottimo. Appena arrivi ti servono la spremuta d'arancia fresca e caffè americano che puoi riempire quante volte vuoi. Ci sono 4 formule tra cui scegliere, io ho scelto quello consigliato (al prezzo di 25€) si riesce a finirlo a pelo perché le porzioni sono davvero abbondanti. Sicuramente non ci andate se volete fare un pranzo leggero. Ingredienti freschissimi e gustosi. I piatti sono anche belli da vedere oltre che buoni.

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Praticamente la sosta qui diventa obbligatoria. Il personale è di una gentilezza “disarmante”, cordiali e sempre con il sorriso. Sono professionali ed attenti ad ogni cosa. Il locale è veramente bello ed accogliente. Sono andato con la mia ragazza per fare colazione ( dolce ), il giorno dopo siamo voluti tornare per farne un’altra ( salata ). Tutto quello che abbiamo provato ci ha veramente stupiti. Era tutto buonissimo. Lo consiglio vivamente. Per una colazione abbondante si paga intorno ai 10€ a persona. Vi consiglio di non approcciarvi a questo posto come un bar per fare colazione, è una vera e propria esperienza culinaria. DA PROVARE!!!

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Mi sono recata presso questo locale per una colazione. Ho ordinato un caffè e una brioche al cioccolato che era un po' asciutta e non molto leggera. Il locale comunque è molto gradevole e moderno, si respira una bella atmosfera nel complesso.
Ho dato 3 stelle perché il cucchiaino del caffè era sporco, magari sarà stato un caso ma a me queste piccolezze fanno passare la fame.
Il personale molto gentile.

Recensito 7 gennaio 2020

Sono andata perché me l’aveva consigliato una collega, è veramente meraviglioso! Lo adoro il design all interno è molto WEST Wing, i ragazzi sono gentilissimi è il cibo era delizioso ! ci ritorno sicuramente

Gli utenti che hanno visto Fancy Toast hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Fancy Toast? Condividi la tua esperienza!