“Cocktail ”
Recensione di Pirelli Nove

Pirelli Nove
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Pirelli Nove non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.249 in classifica su 8.907 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Dalla colazione alla cena, Pirelli Nove è il posto perfetto per la tua colazione italiana o americana, per la pausa pranzo, per un aperitivo in compagnia e per una cena elegante, Oltre 200 proposte gastronomiche giornaliere, diverse tipologie di piatti per tutti i palati, il tutto con servizio al tavolo, circondati da un'atmosfera gradevole e di design. Prodotti di altissima qualità
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati con dei colleghi durante un viaggio di lavoro.. Aperitivo super cocktail altrettanto e barman molto bravo e professionale ti racconta e consiglia il cocktail adatto alla giornata

Recensito 3 settimane fa

Ottimo locale per trascorrere una pausa pranzo buona e sopratutto veloce!
Offerta ampia di piatti e manu diverso ogni giorno. Personale gentile e disponile.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino, aperitivo a buffet con cose semplici ma molto buone. Una nota di merito al personale, è veramente raro essere trattati con così tanta cura e gentilezza. Complimenti! consigliatissimo!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello. Ci sono stata giorni fa per una pausa pranzo di lavoro con colleghi. Ho trovato una vasta scelta di piatti di ottima qualità. Staff gentile e professione. Top super consigliato!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata al Pirelli per un apertitvo con delle amiche. Locale molto bello, accogliente ed elegante.
Personale disponibile, sorridente, gentile ed attento alle richieste del cliente. Cocktail molto buoni e sfiziosi, aperitivo di ottima qualità con vastissima scelta. Ci torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Pirelli Nove hanno visto anche

Conosci Pirelli Nove? Condividi la tua esperienza!

;