“Mangiare con vista duomo”

Obicà Mozzarella Bar - Duomo
Al n.511 in classifica su 8.160 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 20 US$ - 45 US$
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Vista, Cucina locale, Scena da bar
Opzioni: Cena, Brunch, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Centro Storico
Descrizione: Obicà Mozzarella Bar è un ristorante informale e contemporaneo. Grazie all’atmosfera accogliente e conviviale, Obicà offre un’esperienza gastronomica genuina, centrata sulla Mozzarella di Bufala Campana DOP in abbinamento a prodotti della tradizione culinaria italiana.
Sacile, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Mangiare con vista duomo”
Recensito il 29 maggio 2012

Locale simpatico inserito all'ultimo piano della rinascente con una vista meravigliosa sulle guglie del duomo.Certo è adatto sopratutto ad un pranzo veloce e per questo offre una buona varieta' di piatti tutti freschi e sfiziosi . ottimi salumi e mozzarelle ,buona anche la caponata e primi piatti di impronta meridionale .

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Peccato la confusione.........”
Recensito il 21 maggio 2012

Dopo una mattinata di shopping milanese ci siamo fermati, all'ultimo piano della Rinascente, incuriositi dai piatti a base di mozzarella preparati a vista da due cuochi asiatici!!! Dopo circa 20 minuti di attesa in piedi ci accomodiamo su degli sgabelli tipo american bar davanti ad una mensola, al centro del locale, che delimita la "cucina della mozzarella" ovvero il posto dove, a vista, vengono preparati tutti i piatti a base di mozzarella (c'è anche una sala più riparata dalla confusione, ma per due è stato il primo posto che si è liberato).
Prendiamo un assaggio di mozzarelle ed un rotolo tutto freschissimo e di ottima qualità peccato la confusione e la fila tipo mensa. Ottimo posto per gli amanti della mozzarella e dello shopping!!

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 118 voti utili
“Interessante, ma”
Recensito il 13 maggio 2012

Pranzo veloce, centralissimo. Il settimo piano della Rinascente, con i prodotti gastronomici in vendita, ospita numerosi localini per mangiare. Scegliere l'Obika significa privilegiare la vista sulle guglie del Duomo; la saletta interna è infatti buia e poco invitante. Del resto, il terrazzo nella bella stagione è affollatissimo e molto caldo se c'è il sole.
Ci sono alcuni tavolini interni sul lato delle finestre e qualche posto anche attorno al bancone a vista sui ragazzi che preparano i piatti di insalate, mozzarelle, affettati.
Il cibo è buono, il servizio appena sufficiente (possono anche sbagliare le ordinazioni senza nemmeno chiedere scusa), il prezzo adeguato alla location. 55 € in tre per un'insalatona, una mozzarella con pomodorini e pesto, un timballo di riso melanzane zucchine e mozzarella, acqua minerale e due caffè. Dulcis in fundo: il cubetto di gelatino "dai dai" (panna ricoperta di cioccolato) che accompagna il caffè.
Qualcuno di Napoli può confermarmi che "obiccà" significa proprio "eccolo qua"?

Busto Arsizio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“simpatica location”
Recensito il 12 maggio 2012

dopo un giro di shopping tra i vari piani della Rinascente, al 7 piano è impossibile non accedere ai ristoranti sulla terrazza con affaccio al Duomo. Incredibile! Mentre si pranza, la vista delle guglie del Duomo sono uno scenario impareggiabile. In questo ristorante ci sono vari piatti con degustazioni di mozzarella di bufala campana, altre specialità tipiche italiane, inslate biologiche, e gustosi primi piatti. tutto servito con gusto e cortesia. Lo consiglio per pranzi di lavoro, per un semplice incontro tra amici, o come nel mio caso, un'occasione per festeggiare un compleanno.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“se si vuol mangiare ...”
Recensito il 12 maggio 2012

... si vada da altra parte, qui si paga la presentazione dei piatti, la location, la moda, l'idea di mangiare leggero... e soprattutto non ci si deve far troppi problemi alla cassa con prezzi assurdi sia a pranzo sia soprattutto per l'aperitivo serale. La scelta non è molto ampia ma come dice il nome uno che ci va si aspetta di mangiare mozzarella, e mozzarella (buona, a dire il vero) avrà. Classico posto per spennare turisti in centro a Milano.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Obicà Mozzarella Bar - Duomo hanno visto anche

Conosci Obicà Mozzarella Bar - Duomo? Condividi la tua esperienza!