“tutto buono e genuino”
Recensione di Il Pomodorino

Il Pomodorino
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Il Pomodorino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.920 in classifica su 8.234 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 9 US$ - 29 US$
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“tutto buono e genuino”
Recensito il 2 luglio 2012

location carina, cibo nel complesso buono, ricette regionali fedeli, pizza buona ma non sottile; servizio cortese disponibile e abbastanza veloce; per essere una catena direi nel complesso molto buono

• Visitato a Aprile 2012

Opera, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Pizza di gomma”
Recensito il 20 giugno 2012

La pizza napoletana mi piace molto, quella del Pomodorino no. Sarà l'acqua, sarà l'aria...ma trovo che sia gomma, semi cruda e poco digeribile. O almeno lo è stata per le 3 o 4 volte in cui mi è toccato cenare lì. Gomma piuttosto cara, anche. Non me ne vogliano i napoletani, ma a Milano molti cinesi, egiziani e milanesi fanno pizze migliori di <questi> napoletani (ammesso che il pizzaiolo lo fosse).
In via Solari ho trovato scarso anche il servizio: lunghe attese e pochi sorrisi.

• Visitato a Settembre 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Nuovo nato: in via Roncaglia,3”
Recensito il 18 giugno 2012

Sono stata sabato in questa nuova pizzeria della catena Il pomodorino,mi sono trovata molto bene,sia per la pizza,alla napoletana con cornicione pronunciato e prodotti di qualita',sia per la cordialita' del personale e l tranquillita' del locale,nessuna fretta,benche' sabato,facilita' di parcheggio e possibilita' di mangiare all'aperto .Fanno anche cucuna partenopea,anzi la maggior parte dei clienti ordinava pesce.Da provare!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“COMPLEANNO DA DIMENTICARE”
Recensito il 18 giugno 2012

Siamo usciti a cena in occasione del compleanno di un amico, abbiamo prenotato un tavolo per le 20,30 ma siamo riusciti a sederci solo alle 21,45! Il nostro tavolo è rimasto occupato fino ad un'ora e un quarto dopo l'orario della prenotazione. Specifico che eravamo a novembre e iniziava a fare freddo. Ci "sistemano" in qualche modo all'interno del gazebo al centro del marciapiede dove una lampada ad infrarossi avrebbe dovuto ripararci dal freddo, ma con gli spifferi gelidi che passavano al di sotto del tendone e che ci finivano dritti nella schiena l'ora e mezza di attesa per avere otto pizze ci è sembrata interminabile!
Una volta arrivata la pizza la troviamo fredda, con l'impasto che se lanciato contro il muro sarebbe tornato nel piatto, mozzarella scarsissima e pomodoro acquoso, sopra il quale galleggiavano le gocce d'olio chiaramente aggiunto a fine cottura.
Una volta arrivata in tavola la torta di compleanno (portata e acquistata dal festeggiato) ne servono i tre quarti portandone via l'avanzo, ma al momento in cui viene chiesto loro di preparare un incartamento per portare via quelle poche fette avanzate, loro sostengono che la torta ci è stata interamente servita e che quindi non c'era alcun avanzo nonostante fossimo stati in otto a testimoniare il contrario.
Risultato: Siamo andati via nervosi, infreddoliti e con il mal di stomaco!
MAI PIU'!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Buona la pizza”
Recensito il 13 giugno 2012

Pizza buona, napoletana al punto giusto. Antipasti molto abbondanti ma le frittelle di pesciolini un po' troppo pesanti. In generale pizza da provare.

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Il Pomodorino hanno visto anche

Conosci Il Pomodorino? Condividi la tua esperienza!