“esperienza deludente” Punteggio 2 su 5

Zona: Città Studi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“esperienza deludente”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 maggio 2013

Leggendo le recensioni su Trip abbiamo deciso di passare una serata al Matto di bacco: l’esperienza è stata deludente. Il locale è molto piccolo e l’arredamento è spartano inoltre la serata era calda e dentro non c’era il minimo d’aerazione. Abbiamo ordinato dei piatti proposti su una lavagnetta ed è stato poco simpatico vedere che, dopo averceli serviti, si siano precipitati a cancellare la lavagna per poi addebitare questi piatti a prezzi maggiorati. Forse erano proposte per il mezzogiorno, ma sarebbe stato più corretto avvisarci! Reputo poi il rapporto qualità-prezzo molto scarso.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“Andateci! Che delizia!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2013

Incantevole locale piccino e arredato con cura e buon gusto: pezzi vintage un po' ovunque e un'aria da "casa di campagna".
Personale gentilissimo, cordiale, e servizio veloce e accurato.
Io ho assaggiato un ottimo filetto con salsa allo zola piccante (mi è stato servito con delle fettine di patate cotte con la buccia, buonissime) e una deliziosa tarte tatin, ma voglio tornare presto per provare qualcos'altro, magari seduta nel graziosissimo tavolo rotondo nell'angolo tra le due finestre.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Lo stra-consiglio!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“Carino, ma niente di più”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 maggio 2013

Discreta scelta di antipasti, primi e secondi ( tenuto conto che di fatto è un pub e NON un ristorante ). Buono il cibo. Ottime le birre.
Cortesia nel servizio, che però manca totalmente di professionalità.
Molto carente la pulizia ( briciole sulle sedie, posate sporche ).
La prossima volta cerco altrove.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“sembra un pub e invece.....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2013

si ha la sensazione di entrare in un pub, e invece siete in un ristorante semplice con un buon rapporto qualità prezzo. buoni gli antipasti (forse un poco ovvie le mozzarelle) e a seguire pasta di qualità ben cucinata e carne gustosa. la birra è di livello, ma anche sui vini potete pescare bene. servizio cordiale e un filo troppo semplice. il prezzo valido considerando che siamo nella cittá più cara d'italia

Visitato a Maggio 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“semplice e genuina cordialita'”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2013

sono stato a pranzo in questo locale per un pranzo di lavoro con altri 2 colleghi. ottimi gli spatzle con il bacon e l'hamburger. Birra alla spina fantastica. Locale tranquillo dove per un'ora e' possibile staccare dalla frenesia milanese. Prezzo onesto. Tornero'.

• Visitato a Aprile 2013
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Matto di Bacco hanno visto anche