“Quel giorno era un bordello”
Recensione di Pescaria

Pescaria
Al n.1.598 in classifica su 9.168 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Zona: Stazione Centrale
Recensito 30 maggio 2018

Abito in zona, so delle lunghe code e quindi mi organizzo sul presto. Arrivo alle 12,15 di venderdì 25 maggio. La porta è chiusa, stanno finendo di mettere a posto. Chiedo, mi dicono di aspettare. Dopo dieci minuti aprono che c'è ancora il bordello: tavoli spostati, sedie sopra, stracci e secchi a mezzo. (Ma non doveva essere alle 12 l'apertura?). Ordino il panino del giorno con il tonno. Sulla lavagna c'è scritto che panino più bianco fa 12,50. Visto che il panino è da asporto e non ho voglia del bianco domando se ci sia uno sconto. Lo sconto non c'è. Infine: ho trovato che il panino fosse buono: 5 stelle al panino. Meno una per il bordello, meno una per la disorganizzazione, meno una per la totale indifferenza al cliente. Peccato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.612)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui un martedì sera. Arrivo alle 21:15 e c'è una fila consistente di persone ad attendere fuori, il che lascia immaginare subito l'ottima qualità del locale! Sono riuscito ad ordinare alle 21:55 ed entro le 22:10 mi han portato il panino al tavolo, con polpo fritto, cicoria e ricotta, oltre alle verdure in pastella molto buone! L'abbinamento nel panino era ottimo, molto bilanciato. La dimensione abbastanza grande, più che soddisfacente sia per un pranzo che per una cena! Il polpo era croccante fuori e morbido dentro, cottura ottima e pane caldo, il che ha fatto risaltare il sapore della cicoria calda sulla ricotta! Accompagnato da una birra da mezzo litro, il tutto a 23 €, prezzo ottimo. L'attesa fuori ne vale la pena, e chi ha mai avuto a che fare con lavori o impieghi nel campo della ristorazione sa che per avere un'ottima qualità nei piatti ci vuole un po' di tempo. Consigliato per 2/3 persone, in quanto, purtroppo, il locale non è enorme.

ServizioClientiPT, Responsabile relazioni con la clientela alle Pescaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Salve Nicola,

grazie per il bellissimo riscontro e per i complimenti.

Siamo felicissimi che tutto sia stato gradito.

Conosciamo i disagi legati ad un unico locale Pescaria in una grande città, pertanto abbiamo deciso di investire in un secondo punto vendita, sempre in zona, con l'obiettivo di garantire esperienze più confortevoli ai nostri clienti grazie alla possibilità di riservare un tavolo e ad un numero superiore di sedute.

Qui è sempre il benvenuto per nuove degustazioni supreme!

Un caro saluto dallo staff!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo con alcuni amici di recarci in questo locale per provare questo panino con il pesce, ormai diventato famoso, un po’ di fila per ordinare ma allietata da un assaggio di polpette di crostaceo gentilmente offerto! Il panino è fenomenale ho preso quello con tartare di tonno, ingredienti freschissimi e ben abbinati in un’armonia di sapori che esplode in bocca ad ogni morso! Personale gentilissimo e bancone del pesce in vista! Unica pecca i pochi posti a sedere, ingranditevi ve lo meritate!!!

Salve Mattia,

grazie di cuore per i graditi complimenti e per la visita a Pescaria!

Siamo davvero felici che tutto sia stato di suo gradimento!

Comprendiamo i disagi relativi ad un unico locale presente in zona, peraltro in una grande città, pertanto, felici del riscontro su Milano, abbiamo deciso di investire in un nuovo punto vendita, sempre in zona, con l'obiettivo di rendere più confortevoli le esperienze dei nostri visitatori con un numero superiore di sedute e con la possibilità di riservare un tavolo!

Ci rivediamo presto, a breve nella nostra seconda sede!

Un caro saluto dallo staff!

Recensito 28 maggio 2018

Essendo pugliese, sono già stato diverse volte nella prima sede, in Polignano a Mare (BA) per vedere se la freschezza e bontà fossera stati mantenuti a Milano. La risposta è SI!!! Veramente il TOP! Gente qualificata e molto gentile nel porgersi e nel fornire chiarimenti. Veramente molto consigliato!!!

Grazie per le bellissime parole e per la visita a Pescaria, caro Maurizio!

Qui e a Polignano è sempre il benvenuto per nuove degustazioni autentiche, originali e inimitabili!

Un caro saluto, a presto!

Recensito 28 maggio 2018

Posizionato in zona Garibaldi, di passeggio nel weekend io e la mia ragazza decidiamo di provare le particolarità che offre questo locale.
Ottimo arredamento tipico di un locale che fornisce prodotti di mare ma piccolo con pochi posti a sedere, per cui grazie all'ottima organizzazione della gestione, si riesce ad ordinare per poi accomodarsi grazie all'aiuto del personale di sala. Ovviamente, non si finisce a tavoli soli ma va condiviso con altre persone quindi va da se che è/deve essere un pasto veloce. Infatti appena si arriva, c'è da fare la fila alla cassa dove dopo aver ordinato e pagato, ti viene rilasciato lo scontrino con un numero di chiamata che verrà utilizzato dal personale per localizzarti per poi portarti le pietanze a tavola. Panini di pesce squisiti e particolari (non piccoli, abbondanti), in particolare abbiamo provato quello ai gamberi e quello al polpo fritto, vere e proprie delizie, soprattutto per l'ottimo abbinamento con i restanti ingredienti (tra i due ho preferito leggermente il primo ma entrambi ottimi). Prezzi non bassi ma giustificati per la qualità dei prodotti e dalla particolarità del menu.
Da provare

ServizioClientiPT, Responsabile relazioni con la clientela alle Pescaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Grazie davvero per la stupenda recensione, caro amico!

Siamo davvero felici che lei abbia compreso la nostra formula, ma soprattutto che lei abbia apprezzato la qualità delle nostre materie prime sempre selezionate e di prima scelta!

Ci rivediamo presto per gustare ancora le deliziose preparazioni dello chef!

Saluti!

Gli utenti che hanno visto Pescaria hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Pescaria? Condividi la tua esperienza!