“Ottimo”

Maio Restaurant
Al n.679 in classifica su 8.910 Ristoranti a Milano
Cucina: Italiana, Fusion
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Descrizione: Maio è stato scelto da “la Rinascente” come ristorante di punta per la sua Food Hall al settimo piano dello storico palazzo nel centro della città di Milano. L’arredamento moderno, caldo ed elegante, fa da sfondo all’ampia sala da pranzo e all’esclusiva terrazza affacciata direttamente sul maestoso Duomo, monumento simbolo del capoluogo lombardo e dell’architettura ecclesiastica italiana. In un ambiente di classe e cosmopolita, adatto a tutte le tipologie di clientela, si incontrano uomini d’affari che organizzano pranzi di lavoro, famiglie che si concedono una pausa dallo shopping, turisti che vogliono gustare i veri sapori italiani e coppie che vogliono godersi una cena raffinata ed elegante in una delle location più romantiche di Milano. Tanti clienti, ma tutti accomunati dallo stesso desiderio di assaporare il meglio dell’alta cucina.
Recensito 3 settimane fa

Togliamo la posizione e la veduta che è ottima. La qualità del servizio è molto buona, ma sopratutto si mangia bene.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.266)

Recensito 3 settimane fa

Sono stato a pranzo in questo ristorante sabato scorso, spettacolare l'affaccio sul Duomo, peccato facesse molto caldo per cui abbiamo preferito stare all'interno. Ho mangiato delle ostriche con aceto di Jerez, burro e pane nero ed un crudo di carne, tutto di ottima qualità. Ho poi assaggiato le capesante affumicate alla 'nduia di mia moglie e sono stato molto colpito dalla qualità del piatto. L'evoluzione dell'offerta gastronomica della Rinascente è notevole, prezzi non popolari, ma la qualità mi sembra notevole. Cortese l'accoglienza al desk ed efficiente il servizio al tavolo.

Maio R, Responsabile relazioni con la clientela alle Maio Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie 1000 per questa bella e dettagliata recensione. Siamo molto felici che abbiate apprezzato il menu di Maio Restaurant e il lavoro dei nostri ragazzi. Speriamo di riavervi presto nostri ospiti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho scelto questo ristorante dopo un'accurata selezione dei ristoranti a Milano per l'anniversario. Premetto che al momento della prenotazione non avevo specificato questo dettaglio. Ottima accoglienza da parte dello staff, maitre competente e a modo, chef de rang capaci e molto gentili. Il cibo era ottimo dagli antipasti ai secondi. Uscita dei piatti fluente e non abbiamo aspettato tanto. Concludiamo con un buonissimo bunet consigliata da una chef de rang piemontese dai capelli rossi che ci ha trattati non bene, di più. Ricapitolando ottima accoglienza, cibo buono e di qualità e serata fantastica grazie anche allo staff. Ci torneremo sicuramente.

Siamo sempre molto orgogliosi quando il Maio Restaurant viene scelto per festeggiare occasioni speciali. E riuscire ad essere all'altezzadi tali circostanze e ricevere una così bella recensione e per noi un grande riconoscimento. Grazie infinite.

Recensito 4 settimane fa

Ogni volta che saliamo a Milano ci facciamo una capatina!!! Noi preferiamo la terrazza vista Duomo a pranzo. Il personale è sempre al top, professionale, veloce e disponibile con la massima attenzione verso i bambini!! I piatti bellissimi fatti con prodotti freschi e di ottima qualità. I prezzi sono giusti se rapportati alla qualità dei piatti e alla location.

Grazie! i clienti che tornano a trovarci ci danno sempre grande soddisfazione. Molte grazie per la bella recensione e per i complimenti al nostro staff e alla nostra cucina.

Recensito 4 settimane fa

Siamo ritornati dopo alcuni mesi sulla terrazza al 7 piano della Rinascente: colazione sempre più che buona e varia, ottima la qualità degli ingredienti, attento il servizio. Per il "breakfast", previsto fino alle 11,30, è possibile scegliere fra tre combinazioni diverse opportunamente studiate (basic, classic, gourmet), oppure ordinare singoli piatti e bevande alla carta. Noi siamo sempre stati soddisfatti, prezzi adeguati dato il contesto .... inutile dire che la location con il Duomo quasi a portata di mano è unica!

Maio R, Responsabile relazioni con la clientela alle Maio Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille per questa bella recensione. Siamo molto felici che siate tornati a trovarci e che abbiate apprezzato la nostra offerta per la colazione :-)

Gli utenti che hanno visto Maio Restaurant hanno visto anche

Conosci Maio Restaurant? Condividi la tua esperienza!