Recensione di Cactus Juice Cafe - CHIUSO

Stradella, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
Recensito il 28 gennaio 2012

un locale molto ampio .
provato per un compleanno con amici , musica assordante, erano le 22.00 non riuscivamo ad ordinare, la posizione del ns. tavolo era in piena corrente , uscendo tutti a fumare vi faccio immaginare, i ragazzi del personale....nulla da imputarli...un antipasto tipico messicano (fagioli, creme piccanti, e i soliti fritti di anelli di cipolla indecenti come le verdure e le patatine) grigliatone di carne, a parte quella di pollo che era saporita ...forse è meglio che cambino fornitori.
la birra viene servita in caraffoni, la metà la si versa sul tavolo, la sangria...era vino con lo zucchero, forse l'unica cosa piacevole era il dolce ma solo per come viene presentato....
Poi via con le danze....da evitare se siete leggermente amanti di cibo (non della buona cucina) e cercate un ambiente leggermente, dico leggermente raffinato e come gente e come ambiente.
La pizza non era nulla di speciale.
31 euro a persona è.......

Hyderabad, Andhra Pradesh, India
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 26 gennaio 2012

festa di compleanno... eravamo in 40... le nostre pizze sono arrivate fredde e dopo ben 1 ora e mezza. 90 minuti... stavamo morendo di fame. costo 20.00 euro. ho mangiato solo 3 fette xke alle 23.30 il servizio terminava e non davano piu pizze... noi abbiamo iniziato alle 22.30 a mangiare... tavolo prenotato x le 21.00 (stranamente eravamo tutti puntuali...)
20.00 euro per mangiare 3 fette di pizza FREDDA ed il personale incasinato che ci ha risposto male ben 2 o 3 volte...

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 126 voti utili
“Per fare il giropizza c'è di meglio!”
Recensito il 25 gennaio 2012

La pizza non è male ma è un pò pesante e le fette sono troppo grandi quindi dopo 2-3 tranci si è già pieni. Poca varietà nei gusti, gusti classici che dopo qualche giro si ripetono. Cameriera poco accogliente e un pò lenta nel servire (abbiamo aspettato 20 minuti per avere una bottiglia d'acqua) Prezzi extra menù troppo alti (un caffè 2 euro). Alla richiesta di una coca cola zero mi hanno portato una coca cola annacquata con acqua frizzante.... non lo consiglio!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“serata divertente”
Recensito il 23 gennaio 2012

il locale cactus juice di milano è un posto veramente molto bello
il cibo spazie dal giropizza con cui si mangia a volontà per un costo veramente abbordabile da chiunque al menu tex
il locale è molto spazioso adatto anche a gruppi di amici che possono tranquillamente fare baldoria
dopo le 23 ci sono vari intrattenimenti, nalla serata in cui sono andata io bellissima musica con karaoke e la possibilità discatenarsi nei balli
il personale molto carino e gioviale
possibilità di parcheggio nelle zone limitrofe
da ritornarci

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Oh ragazzi... ma siam pazzi??”
Recensito il 9 gennaio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo cenato lo scorso sabato sera, in compagnia di amici, per la prima volta in questo "locale".
Pensavamo fosse un locale "giropizza" invece ci sbagliavamo...! Le poche pizze hanno iniziato a girare dopo 30 minuti che eravamo seduti...! Queste erano ripetitive l'una con l'altra... la base è margherita, poi cambia di nome in base al misero condimento extra che ci mettevano...! La qualità della pizza è mediocre...! come locale non è malvagio.. sabato hanno organizzato un quizzone... carino! Almeno abbiamo smesso di pensare alla pizza! :-)
Quello che ci ha sconvolti di più è il prezzo....25 EURO PER 4 FETTE DI PIZZA E 1LT DI PEPSI????!!!!!!! se penso che con quei soldi li ti mangi una pizza super in centro!!! che vergogna!!!
Servizio scarso scarso!!! Pensate che ad un certo punto della serata... 10.30 ca, qualche pizza girava ancora per i tavoli, ma la cameriera ha pensato bene di, senza chiedere nulla, sparecchiare tutto e via!!! ma quando mai si è visto, in locale giropizza, una cosa del genere??? te lo dobbiamo dire noi quando siamo ok, mica lo decidi tu!!!!!
Non ci metto + piede!!!

Gli utenti che hanno visto Cactus Juice Cafe hanno visto anche