“Una tranquilla pizzeria... di prim'ordine!” Punteggio 4 su 5

Momus
Al n.2.269 in classifica su 8.030 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 15 US$ - 23 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Zona: Brera
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Una tranquilla pizzeria... di prim'ordine!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

L'ho scoperta quasi per caso passando da quelle parti e provata per curiosità, trovandomi piuttosto bene. Ora sono un suo regolare frequentatore, ci vado circa un paio di volte al mese.

Il locale si distingue per l'ottima qualità della pizza (a mio parere una tra le migliori di tutta Milano) e della cucina in generale. Offre anche una discreta selezione di birre alla spina, cosa che pochi ristoranti fanno.

Il servizio è rapido ed efficiente (anche nelle "ore di punta") e le cameriere sono gentili e disponibili.

L'ambiente è informale (ricorda vagamente una trattoria), tranquillo e ben curato.

Prezzi giusti in rapporto alla qualità, e soprattutto ragionevoli per un ristorante situato in pieno centro.

Ottimo posto per un pasto veloce, buono e non eccessivamente costoso.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ristorante accogliente con buoni prezzi e qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Seguendo i consigli di Trip ho provato durante un soggiorno turistico a Milano questo ristorante e mi sono trovato molto bene sia per la familiarità dell'ambiente che per la qualità delle portate. Buona anche la pizza. Prezzi accettabili considerando il livello di Milano centro.
Spesa media 15-25 €.

• Visitato a Gennaio 2012
san benedetto del tronto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“posto carino, prezzi bassi e ottimo menù”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

il locale è carino e nei quartieri più belli di milano, menù ampio (potete sbirciarlo dal sito), la pizza in media costa 8 euro (incredibile a milano) e davvero buona...la grigliata abbondante e anch'essa con un prezzo più che giusto (15 euro se non mi sbaglio) cameriera molto cortese, ci tornerei sicuramente!

Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Grande professionalita cortesia ed onesta e ditemi voi se e' poco”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

Cenetta improvvisata fra amici in otto tutti entusiasti cibo fresco e ben presentato complimenti ragazzi e grazie di sicuro avete trovato otto clienti di cui uno vale due 110 kg di ciccia Perennemente affamata Si pero solo di cibo di alta qualita ad un buon prezzo dato che se a Milano sbagli ti danno delle mazzate impossibili

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Una pizzata tra amici”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Prima volta in questo ristorante per rivedere un gruppo di amici di ritorno da una vacanza last minute, i 3 più fortunati abitano nel palazzo davanti, per noi altri trovare parcheggio è stato un po' più difficoltoso, comunque ne è valsa la pena! Le pizze sono buone e grandi, il servizio è abbastanza rapido e il locale è semplice, non grandissimo ma ha dei tavoli fuori. Venerdì scorso i tavoli esterni erano pieni, dentro c'eravamo noi in una tavolata e 2 tavoli con coppie, credo comunque sia preferibile prenotare.
cena a base di pizza e birra, buoni anche i dolci, ananas, torte cioccolato e pere e torte solo cioccolato, poi noi ci siamo concessi un amaro e un caffe giusto per non farci mancare nulla e abbiamo speso circa 18-20 euro a testa

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Momus hanno visto anche

Conosci Momus? Condividi la tua esperienza!