Tripadvisor

Al n.282 in classifica su 9.696 Ristoranti a Milano
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Zona 4
Descrizione: ristorantino informale,stile shabby-chic ,cucina imperniata sui risotti e piatti di carne spaziando dalle tipicita della cucina tradizionale a piatti classici di cucine lontane.Dolci e pane prodotti in proprio.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale accogliente. La cucina è davvero ottima consigliatissimo il risotto, i dolci meritano di essere gustati. Ci tornerò sicuramente con piacere per provare nuovi gusti.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.702)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino dove si può mangiare bene. Vi consiglio assolutamente il riso alla carbonara, bontà assoluta e piatto abbondante. Buona anche la cotoletta. Discreta scelta per i vini. 4 stelle perché mi hanno segnato un'acqua in più (mi sono accorto solo il giorno dopo). Camerieri disponibili. Da provare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Partiti da Firenze con l'intenzione di trovare un locale tipico milanese,ci siamo ritrovati come per magia proprio in quello che cercavamo. Bravi onesti e soprattutto fanno un risotto alla milanese che vi assicuro non può avere rivali. Io da buon Fiorentino,abituato a mangiare bene,devo assolutamente farvi i miei più sentiti complimenti. Chapeau.

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottima cucina e buono il servizio!
Ci tornerò sicuramente per provare altre pietanze tipiche!
Lo consiglio

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale informale e spartano, ma molto caldo ed accogliente.
Personale premuroso e gentile.
La carta dei vini è più che discreta.
Gli antipasti sono buonissimi, in particolare i mondeghili allo zafferano e i quadretti di mozzarella in carrozza.
Gli hamburger sono una bontà, sia come gusto, che come cottura e preparazione.
Il conto è adeguato alla qualità offerta.
Ottimo posto.

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Norman? Condividi la tua esperienza!