“Bell'idea ma prima di sostanza (Paolo Sarpi)”
Recensione di So'Riso

So'Riso
Prenota con
So'Riso non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5.542 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 31 maggio 2018

Recensisco il nuovo negozio di via Paolo Sarpi, che non trovo qui.
Il negozio si pone bene, anche su strada invoglia l'ingresso, il menù anche risulta essere interessante, ma la sostanza manca, il sapore manca, mentre 10€ per una "bowl"senza sapore rimangono. I sapori non si amalgamano, le verdure..non hanno sapore.
Molti elementi trovo siano da rivedere, così com'è ora non basta l'apparenza e ha bruciato ampiamente le aspettative. Non lo consiglio affatto.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo! I piatti sono healthy e la qualità è ottima, ti sazia e trovo i piatti molto sfiziosi! Ottima combinazione tra gusto e salute

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Da chiudere, non sanno cucinare neanche il loro prodotto che rappresenta il core business cioè i risotti. Io ho mangiato un risotto saltato insipido fritto con chicchi di riso duro accompagnato con salsa fredda viola con tonno poco fresco

Valentina S, Proprietario alle So'Riso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Ciao Andrea, ci dispiace che tu non ti sia trovato bene, grazie comunque per le osservazioni. Magari tornaci a trovare e riprovaci, grazie mille.

Recensito 5 febbraio 2018

Locale carino per pranzo di sabato piatti ben fatti e materie prime di qualità
In settimana pienissimo impossibile prenotare.

Recensito 28 gennaio 2018

Un caratteristico bar ristorante in Corso Magenta. E’ dotato di più sale, diverse fra di loro e tutte molto intime. Il personale è sempre gentile e disponibile. Ottimo per la colazione perché la caffetteria è molto ampia e la scelta di the vastissima, ma anche per un centrifugato nel pomeriggio, un aperitivo ma anche una cena perchè è un’ottima risotteria. Prezzi nella media, non è caro. Buona scelta di vini

Gli utenti che hanno visto So'Riso hanno visto anche

Milano, Lombardia
Assago, Provincia di Milano

Conosci So'Riso? Condividi la tua esperienza!