“cena deludente, sorbetto da scordare”
Recensione di Trattoria Emilia e Carlo

Trattoria Emilia e Carlo
Prenota con
Trattoria Emilia e Carlo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.363 in classifica su 8.925 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Brera
Recensito 3 settimane fa

tutta la cena è stata in fondo molto deludente, dagli antipasti freddi ai primi piatti dal sapore scalbo.
Le carni stacote nonostante fosse stato richiesto che fossero di media cottura: alla fine filetti duri e immangiabili.
Peccato perchè il locale in sè non è poi male.
Ho rovato il personale non all'altezza.

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto curato e peccato sia un po’ nascosto e non facilmente visibile.
Piatti eccezionali con gusti incredibili.
Conto ok.
Tra una portata e l’altra servono degli assaggi troppo buoni.

Recensito 16 aprile 2018

Tappa fissa durante il Fuorisalone!
Cena ottima in compagnia di amici.
Fantastici i crudi di pesce e crostacei e le capesante arrostite. Squisitoi anche i ravioli ripieni di gamberi rossi. Per quanto riguarda la carne invece immancabile qui la loro fiorentina con i fagioli cannellini!
Servizio attento e molto cortese.
Prezzo adeguato alla qualità ed alla zona.
Ci torniamo sempre!

Recensito 30 marzo 2018

Abbiamo mangiato molto bene in questo ristorante, molto accogliente e con tavoli ben distanziati. Il locale è nel centro della città, in zona vicino a Brera, anche se la via è un po' nascosta e fuori dai percorsi tradizionali. I piatti erano tutti di ottimo livello; abbiamo apprezzato molto il tortino di funghi, i ravioli ripieni di branzino e il risotto. Ottimi anche i dolci. Il servizio è impeccabile, veloce e discreto. Buon rapporto qualità-prezzo, tenendo conto anche che il locale è nel centro di Milano.

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tranquillo, si mangia bene, si beve bene: baccalá mantecato ottimo, risotto di mare ottimo, tutto ok!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Emilia e Carlo hanno visto anche

Conosci Trattoria Emilia e Carlo? Condividi la tua esperienza!

;