“éclair da intenditori”
Recensione di L'Eclair de Genie

L'Eclair de Genie
Al n.291 in classifica su 505 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Zona: Navigli
Descrizione: Pasticceria francese specializzata nella produzione di eclair.
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Questo meraviglioso negozio vanta più di 300 tipi di éclair diversi, uno più delizioso dell'altro.
Potete scegliere anche tra dolce e salato e anche la dimensione: piccola o grande.
Inoltre il locale ha a disposizione diversi posti a sedere per chi volesse fermarsi a mangiarli con calma.
Il personale è professionale e gentile.
L'unica pecca è il prezzo, leggermente alto.

Recensito 3 gennaio 2018

I prodotti sono davvero buoni ma costano veramente delle cifre spropositate.
4,50€ per quello grande (che ha la grandezza di un savoiardo).
Assolutamente nulla da dire sul gusto perché sono squisiti

Recensito 29 dicembre 2017

Scoperto per caso questo piccolo locale che produce i famosi Eclair francesi. E' stata una piacevole sorpresa. Ho assaggiato l'eclair al pistacchio, veramente squisito, anche se il burro si sente e come se si sente. Personale gentile e preparato. E' vero i prezzi non sono a buon mercato, ma se vi capita di passarci davanti non predetevi la felicità di assaggiare un Eclair de Genie (lampo di genio), alla faccia.... del colesterolo.

Recensito 21 dicembre 2017

I prezzi sono altini, o meglio: diciamo che per il tipo di posto, e la sua location, non c'è da aspettarsi niente di diverso.
Diciamo che gli eclair erano davvero da leccarsi i baffi, che vengono serviti in modo molto curato, e che anche il te che abbiamo preso era di ottima qualità (la macchina del caffè però non funzionava; e in un posto come questo, dove servono solo dolci, cioccolata, te e caffè, diciamo che se si verifica un problema del genere, andrebbe risolto al volo).
Aggiungiamo che la persona che ci ha serviti è stata molto cortese, professionale e cordiale, e alle nostre domande ci ha dato dettagli sugli ingredienti, l'azienda etc. (dettagli che forse bisognerebbe trovare il modo di fornire sempre e comunque)

Ma resta il fatto che, con questi prezzi, l'esperienza in questo locale resta, almeno per un budget "normale", l'eccezione e non certo la regola. Il che potrebbe essere (anche) una precisa scelta, ma difficilmente lo renderà un luogo "popolare".

Recensito 11 dicembre 2017

Eclair varie e molto buone. Assortimento ed abbinamento gusti molto interessante. Personale molto gentile e disponibile a fornire precisazione sui prodotti. Da provare.

Gli utenti che hanno visto L'Eclair de Genie hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci L'Eclair de Genie? Condividi la tua esperienza!