“Consigliato!”
Recensione di Vegan World

Vegan World
Al n.484 in classifica su 9.244 Ristoranti a Milano
Descrizione: Ogni viaggio inizia con un...assaggio: gustare una cultura attraverso i suoi sapori più autentici è il primo passo di un cammino che conduce alla vera, piena e sensoriale scoperta del mondo, il primo passo verso la nostra cucina. Un luogo in cui un posto a tavola si trasforma in un biglietto di prima qualità per assaporare e scoprire anche le culture più lontane.
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima presentazione, si sceglie direttamente al bancone tra le varie proposte che cambiano ogni sera.Ragazzo gentile e professionale. Meno la ragazza che serviva ai tavoli ho notato che non sorrideva mai e irruenta nei movimenti. Peccato! Consiglio comunque questo locale!

Data della visita: giugno 2018

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buona qualità dei piatti, soprattutto ceci alla menta, spinaci al cocco e dolci, si sceglie al bancone quello che si vuol mangiare e il costo dipende dal peso dei piatti. Cameriere gentile, ma non molto preparato.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un'ampia scelta di cibi vegani, etnici e fusion, buona selezione di vini ed è tutto buonissimo! Ci torno con amici ogni volta che posso e a parte dal loro "credo" alimentare ne escono felici.
La cheesecake è mostruosamente buona! Assolutamente da provare

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con amici in questo ristorante, noi siamo stati fuori perché volevamo goderci il primo caldo, ma l'interno del locale è proprio carino. Tutto ottimo soprattutto fajitas di seitan, i ceci alla menta, il riso...insomma abbiamo spazzolato i piatti! Anche i dolci sono ottimi! Abbiamo utilizzato lo sconto di the fork e lui ci ha fatto uno sconto aggiuntivo per fare cifra tonda, quindi il conto è stato davvero basso. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 14 aprile 2018

Giusto il concetto, giusto l'approccio, giusta l'accoglienza, giusto l'equilibrio.
Premetto che non sono vegano né vegetariano, ma adoro le verdure e più in generale le "pietanze vegetali".
Entrando l'ambiente appare pulito ed essenziale, un moderno bistrot: molto piacevole.
L'accoglienza del Propietario è amichevole e mette a proprio agio: molto gradita.
Le pietanze, da scegliere tra quelle esposte, sono numerose e di bell'aspetto. Si selezionano tra 5 e 7 assaggi e si compone il proprio piatto, che viene poi portato al tavolo.
Sapori buoni, anzi direi, nella loro semplicità e genuinità: molto buoni.
Ho avvertito dei sapori autentici fuori da quello che spesso è diventato il clichè del vegano.
Prezzi onesti, prenotabile anche con the Fork con relativo sconto.
Considerando, in ultimo, anche l'ambiente informale ed educato, requisiti che personalmente apprezzo molto, mi sento sinceramente di consigliarlo.
Fabio

Gli utenti che hanno visto Vegan World hanno visto anche

Conosci Vegan World? Condividi la tua esperienza!