“Una mezza delusione”
Recensione di Copacabana Darsena

Copacabana Darsena
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Copacabana Darsena non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.931 in classifica su 9.204 Ristoranti a Milano
Zona: Navigli
Zona: Navigli
Recensito 31 maggio 2018

Il locale è davvero carino e apprezzo molto la cortesia del personale. Dato che però è molto chiacchierato, mi aspettavo sinceramente qualcosa in più a livello di piatti, che mi sono invece sembrati molto anonimi. Il conto è però appropriato al locale.

Recensito 29 maggio 2018

Sono stata diverse volte in questo ristorante, e mi sono sempre trovata molto bene; cibo ottimo e cordialità. Domenica sera ho deciso di portare due mie amiche che non conoscevano il posto, al fine di farglielo conoscere, proprio perché ho sempre apprezzato il locale e la qualità del cibo. Abbiamo ordinato drink, tartare e maki. Una volta arrivati i drink e la tartare è saltata la luce su tutto il naviglio. Mai ci saremmo aspettate che, a causa di un disagio chiaramente non dipeso da loro, sarebbe piombato tutto nel panico, tanto da non riuscire a gestire la situazione e la clientela. Infatti, non si sono nemmeno preoccupati di portarci al tavolo qualcosa di freddo, come un dolce o un frutto, considerando che in cucina non si poteva fare nulla a causa del buio pesto. Insomma, nonostante le nostre continue richieste per riuscire a mangiare qualcosa in più di una tartare e nonostante abbiamo deciso di aspettare che il problema si risolvesse, dopo un’ora e più di attesa (ormai alle 22) capiamo sia il caso di alzarci e andare via. Ora, io non mi aspetto di non pagare considerando comunque i drink presi e la tartare che abbiamo mangiato, ma, dato il disagio avuto, mi aspetto quantomeno uno sconto da parte del ristorante che invece pretendeva 22€ a testa ,alle 22 passate, senza aver mangiato praticamente nulla! Siamo dovute andare a spendere soldi da un’altra parte, chiaramente. La serata è quindi andata a discapito unicamente nostro, e nonostante la qualità del cibo e la bellezza del locale siano indiscusse, perdono innumerevoli punti per l’incapacità nel gestire gli imprevisti e la scarsa professionalità che hanno. Se fino a qualche tempo fa lo avrei consigliato ad occhi chiusi, ad oggi posso dire che non è proprio il primo ristorante in cui manderei un caro amico.

Recensito 17 maggio 2018

Premetto che non sono una fan del sushi, ma questo non mi è sembrato male. Niente di eccezionale, anzi abbastanza caro, però ci tornerei.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi cocktails e pietanze davvero ottime. Ricercati gli abbinamenti tra pesce e ingredienti. Personale presente e molto cortese. Buon rapporto qualità prezzo. Coperto+ Cocktail + un temaki + un uramaki + dolce + caffè e acqua...circa 35 euro.

Recensito 5 maggio 2018

Locale molto carino e sushi davvero ottimo....le tatare sono sublimi! Mi sono recata per la prima volta di sabato senza prenotazione e siamo riusciti a sederci dopo circa 20 minuti. Penso che sia uno dei migliori brazilian sushi di Milano. Consigliatissimo!!!

Gli utenti che hanno visto Copacabana Darsena hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Copacabana Darsena? Condividi la tua esperienza!