“Ottima esperienza”

Fascia prezzo: 78 US$ - 155 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 12 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile, buona varietà di salumi, fanno tutto loro, ti accomodi e ti arriva tutto, il tuo compito è solo di mangiare e naturalmente di bere. Lo consiglio

Recensito 3 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

ma questo posto non merita le prime 50 posizioni.si intenda,ottimi prezzi e cucina decente,ma troppa confusione e camerieri schizzofrenici non per il carattere (sono molto gentili) ma perchè devono correre in continuazione. con un cameriere in più tutto sarebbe meglio

fabrizio bixio c, Responsabile reception alle Boccondivino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2017

le critiche sono sempre ben accette quando ci aiutano a crescere e a migliorarci, a farci scoprire aspetti nuovi, a farci vedere il nostro lavoro anche con occhi diversi, normalmente le critiche sono così, poi invece c'è la Sua che..........

Recensito 26 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Una formula vincente, quasi un all you can eat&drink di grande qualità, nel senso che si esce pieni come un uovo e molto soddisfatti. Il prezzo è coerente con l'offerta, certo non consigliato per chi vuole fare la dieta!

Recensito 24 marzo 2017

Ho cenato al Boccondivino più di una volta, ma sempre per cene di lavoro con gruppi abbastanza numerosi ed è sempre stata un’esperienza notevole che molti dei partecipanti ancora ricordano a distanza di anni.
Ieri sera sono tornato con mia moglie e una coppia di amici e devo dire che il risultato è stato ugualmente soddisfacente. Ovviamente l’attenzione del sommelier non è potuta essere costante come quando eravamo 30 persone e la sala era quasi esclusivamente per noi, ma il livello d’interazione è stato buono, con le giuste spiegazioni fornite con la consueta simpatia e competenza.

Siamo partiti con un pinzimonio di verdure. Il mio unico suggerimento per un miglioramento di quella che è un’esperienza (oltre a una cena) praticamente perfetta, sarebbe di preparare meglio le verdure. Il contenitore è molto scenografico, ma un finocchio o un peperone intero sono difficili da intingere nell’olio. Magari tagliandole già a striscioline si perderebbe un minimo di scenografia ma si guadagnerebbe in praticità.
Abbiamo proseguito con una selezione di una decina di salumi, due primi di stagione, tre formaggi freschi e uno spettacolare carrello di formaggi stagionati che solo vederlo è una pura goduria.
Chiusura con sorbetto (ananas e mela verde), cantucci e caffè.
La grande attenzione alla qualità delle materie prime rende ogni assaggio una scoperta.

Ogni portata è stata sapientemente abbinata al vino giusto (nell’ordine abbiamo assaggiato Prosecco, Ribolla Gialla, Ruché, Nero d’Avola, Amarone e Vin Santo) tutti eccezionalmente buoni e spiegati dal sommelier sia nelle caratteristiche organolettiche sia nelle ragioni della scelta dell’abbinamento a quella particolare portata.

Spesa assolutamente coerente con la qualità e la quantità (60 Euro a persona).

Sconsigliato a vegani, astemi e a chi ha il colesterolo oltre i 220.
Un must per tutti gli altri!

Recensito 7 marzo 2017

Una formula che vince da diversi anni a quanto ho letto e scoperto, il personale si occupa di te dall'ingresso all'uscita, non esiste un menù da scegliere devi solo accomodarti e godere dell'accoglienza gentile, professionale ma anche con un tocco delicato di ironia, dell'ambiente curato ma non eccessivamente informale e della qualità del cibo e del vino eccellente. Decisamente un'esperienza positiva e da ripetere.

Gli utenti che hanno visto Boccondivino hanno visto anche

Conosci Boccondivino? Condividi la tua esperienza!