“Molto buono”

Fascia prezzo: 78 US$ - 155 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Davvero un bel posto. La qualità buona, il servizio discreto. Nel complesso un buon ristorante ma mi aspettavo qualcosina in più. Ci ritornerò comunque

Recensito 21 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione molto centrale, un'ottima selezione di vini e formaggi. Apprezzatissimi la cortesia e la simpatia del personale.

Recensito 19 febbraio 2017

Cibo ottimo, vino di qualità superiore, atmosfera calda senza eccessi. Non abbiamo degustato tutto il menu perchè è molto generoso.

Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Piovono sul piatto salumi come se non ci fosse un domani, tutti ottimi, gustosi, freschissimi, poi i primi e infine l'apoteosi del vassoio dei formaggi. Il tutto accompagnato da vini diversi......un paradiso alimentare

Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante curatissimo nei dettagli.Piccolo ed accogliente. Cibo ottimo e dolci sublimi. Personale di sala gentilissimo. Da ritornare assolutamente!!!

Gli utenti che hanno visto Boccondivino hanno visto anche

Conosci Boccondivino? Condividi la tua esperienza!