“Pizza molto buona”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Zona 4
Recensito 28 aprile 2019

Erano molti anni che non ci andavo, perché l'ultima volta con amici ero stato messo di fianco alla porta del WC: una posizione che non andrebbe usata. Ci sono ritornato (non di fianco al WC!!!) e devo dire che ho trovato la pizza al trancio veramente buona e soddisfacente. La birra è buona anche se non eccelsa. Il servizio è attento e cortese. Meglio usare la MM perché il parcheggio non credo sia agevole. La consiglio.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 27 aprile 2019

Se volete mangiare una pizza al trancio di livello assolutamente alto, non potete fare a meno di provare questa pizzeria. Ambiente semplice ma cucina ottima

Data della visita: aprile 2019
Recensito 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Più di un ora da attesa, male organizzati, c è il numerino per chi servire prima poi entra gente e si saltano le numerazioni. Già una volta era andata male ci ho riprovato e ora dico mai più, prossima volta vivà.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci sono ritornato oggi a pranzo dopo quasi 3 anni e devo dire che mi è mancata questa fantastica pizza al trancio croccante non unta e soprattutto Buona dal primo all’ultimo pezzo che tagli e poi è ben condita su tutta la fetta da un’ottima mozzarella, io la consiglio farcita perché a Milano di pizzerie al trancio che ti fanno la farcita con i vari prodotti al di sotto della mozzarella non mi sembra che siano in molti, per me è più buona fatta così.
Prezzi corretti e personale cordiale, per una una buona pizza la consiglio sicuramente! Anche la cucina ha il suo perché comunque.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 20 febbraio 2019

Andavo da ragazza e adesso ci ritorno volentieri con i miei figli, pizza al trancio favolosa forse un po' risicata la porzione però è sempre un piacere mangiarla o portala a casa.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria del Sole hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Pizzeria del Sole? Condividi la tua esperienza!