“BuonCompleannoAmore”
Recensione di ViVa Bakery

ViVa Bakery
Al n.147 in classifica su 283 Forni a Milano
Descrizione: Pasticceria Artigianale su commissione. L’artigianalità di un prodotto è il risultato della ricerca per la qualità. La delicatezza di un sapore è data dall’armonia degli ingredienti con la bontà e la freschezza delle materie prime e ViVa Bakery crede in questo. È l’incontro tra l’arte delle decorazioni ricercate che, dalla fantasia, prendono forma sulla pasta di zucchero, con il raffinato gusto italiano e la squisitezza degli ingredienti nostrani. Queste creazioni personalizzate rendono ogni occasione speciale, perché regalare un dolce unico e dedicato significa emozionare gli occhi e deliziare il palato.
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Grazie a groupon, ho scoperto questo fantastico posto.
Sorpresa riuscita. TORTA FANTASTICA E BUONISSIMA
Tornerò sicuramente.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto viva Bakery grazie all’acquisto di un coupon.
Torta di cake design da 2,5kg.
Titolare veramente cordiale ,competente e disponibilissima ... qualità non sempre facili da trovare in una persona .
La torta Spiderman-Hulk era bellissima ma sopratutto ottima !
I bambini( ed anche i grandi!! ) hanno apprezzato.
Complimenti ci ritorneremo sicuramente !
CONSIGLIATISSIMO!!!!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 3 ottobre 2017

Per il mio compleanno e per quello delle persone che amo non ho dubbi: ViVa Bakery, ed il successo è assicurato!
Le torte sono buonissime, io amo soprattutto quella ai tre cioccolati o quella cioccolato e lamponi... ma sono anche stupende e lasciano il festeggiato senza parole!
Vedere i simboli della propria vita... rappresentati in una torta... è un'emozione unica!
Ho provato anche gli altri dolci e devo dire che i macarons sono tra i migliori mai assaggiati! Adoro anche i bicchieri con le mousse... in particolare quella cioccolato e pistacchio: divina!
Consigliatissimo!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 1 ottobre 2017

Ho scoperto questo fantastico laboratorio di pasticceria grazie a groupon. Ho acquistato una torta di compleanno per i miei 40 anni! Che dire... bellissima e buonissima! Assolutamente consigliato

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto ViVa Bakery hanno visto anche

Conosci ViVa Bakery? Condividi la tua esperienza!