Tripadvisor

Al n.311 in classifica su 9.809 Ristoranti a Milano
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Scala
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante accogliente, bella location, personale professionale e molto cordiale.
Cibo ottimo. Ritorneremo.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.744)

Recensito 5 settimane fa

Durante il nostro soggiorno a Milano siamo tornati due volte a mangiare in questo locale storico. Le pizze ed i primi sono buoni. Alla fine della cena vengono offerti dei pasticcini e dei bocconcini di gelato "dai dai". I proprietari sono molto accoglienti.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 1 gennaio 2020

Sono venuta a cena in questo ristorante con degli amici.
La location è molto accogliente e il personale è stato gentilissimo. Il ristorante ha una bella visuale sulla galleria. Il cibo è buono e il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Dopo una visita alle bellissime vie decorate di Milano verso le 13,30
una gradita sosta al ristorante in Galleria a Milano.
Personale molto garbato e gentile
locale pieno, noi eravamo in sei persone senza prenotazione ma tempo di attesa come ci era stato preannunciato.
( Ovviamente è consigliata la prenotazione )
Abbiamo pranzato nella veranda esterna ben riscaldata con vista albero Swarovski illuminato.
Ottimo il tipico risotto alla milanese e pure i piatti di pesce.
Servizio veloce ed ineccepibile.
Prezzo adeguato.
Consigliato
Claudio

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 27 dicembre 2019

Pranzo di lavoro. Location ottima, vista mozzafiato su Duomo e Galleria, salone ampio, ma freddo, spoglio. Cameriere assegnato gentile ma asettico. Cibo mediocre, banale, riso appena tiepido, tortino di burrata troppo freddo, antipasti scontati. Un vera delusione. Con tanti locali che ci sono, non credo meriti una seconda visita....

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Galleria hanno visto anche

Conosci Ristorante Galleria? Condividi la tua esperienza!