“Quando chiudete?”

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il ristorante piu squallido di Milano
Offendete napoli sfornando quelle pizze.
Il personale delle poste italiane e' piu sorridente.
A breve chiuderete.
Conto nella norma.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci eravamo ripromessi di non tornarci per via dell'ultima esperienza negativa con primi, secondi e servizio...Ma a Milano è uno di quei posti comodi per zona e in cui si trova sempre posto. Abbiamo ordinato pizza...decisamente di livello inferiore rispetto a qualche anno fa.

Un vero peccato.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

impasto colloso, ingredienti di scarsa qualità buttati a caso sulla pizza servita quasi cruda.
Come se non bastasse il cameriere ci ha praticamente sollecitato a lasciare il tavolo
Costo nella media ma decisamente alto rispetto alla qualità/servizio

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale squisito. Abbiamo preso 4 pizze una più gustosa dell'altra. Ottime alla massima potenza!!! Locale molto carino.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Può capitare (raramente) di attendere una pizza per più di 1 ora.
Può capitare (anche se non dovrebbe) di mettere un tavolo da 4 in coda ad uno da 20.
Può capitare (ma a chi questo lavoro non lo sa fare) di non pensare di avvertire che l'attesa è molta.
Può capitare (ma solo a chi non ha rispetto per la ristorazione) di servire le persone allo stesso tavolo a distanza di 40 minuti.
....ma quello che non DEVE ASSOLUTAMENTE CAPITARE è che il Proprietario risponda male al cliente che chiede spiegazioni in merito alla lunga attesa.
Non può assolutamente capitare di rispondere "lo potevate capire"...perché il Cliente paga, non fa un favore!
Ma d'altra parte l'eleganza e le buone maniera fanno parte della formazione stessa delle persone...e in questo caso basta guardare il Proprietario in faccia per intuire che il trattamento sarà tra i peggiori sulla piazza di Milano!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Anema e Cozze Sempione Milano hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Pizzeria Anema e Cozze Sempione Milano? Condividi la tua esperienza!