“Sentirsi a casa !”

barbarabe
Lucca, Italia
“Sentirsi a casa !”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

È già il secondo soggiorno che faccio con Milano Apartaments, e ne seguiranno altri ! Mi sono trovata benissimo, proprietario super disponibile . Appartamenti molto curati e puliti, disponibili di ogni comfort. L’ultimo in cui ho soggiornato ( Alda Merini ) davvero un gioiellino. Lo consiglio davvero a tutti, soprattutto per chi viaggia per lavoro, come me, e necessita di un posto dove sentirsi a casa al rientro.

17 apr 2018
Grazie Mille Barbara!! Ti aspettiamo presto!
michele o
“Perfetta per i giovani”
Recensito il 2 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho recentemente soggiornato per un weekend presso questa struttura e mi sin trovato perfettamente a mio agio, ottima pulizia e staff cordiale e impeccabile , posizione ottima per chi il weekend vuole uscire e vi è anche un ottima pasticceria sotto la struttura.
Ci tornerò sicuramente

francesca
Palermo, Italia
“Milano”
Recensito il 9 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Vorrei consigliare a tutti il monolocale dove abbiamo soggiornato durante la nostra vacanza Milanese .Il monolocale e' molto carino arredato bene con gusto nulla da eccepire .Situato in una buona posizione di fronte ad un supermercato ,di fronte la fermata del tram e a 50 metri circa la metro .Ottimo quartiere con diversi locali .....il proprietario il sig Andrea disponibile e gentile

2 mag 2017
grazie mille Francesca!! Sei stata una ospite perfetta e non vediamo l'ora di rivederti!
LaNa0915
Pistoia, Italia
“Appartamento elegante”
Recensito il 22 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Appartamento molto pulito, ben arredato, dotato di tutte le comodità, silenzioso. Si trova in zona Navigli, molto vicino alla stazione metro Porta Genova, da cui si può raggiungere facilmente il centro. Proprietario attento e premuroso.
Lo consiglio!

2 mag 2017
Grazie mille! Diamo alla pulizia importanza estrema e verifichiamo puntualmente ogni giorno che il nostro personale sia perfetto! Vi aspettiamo presto!