“Superlativo”

Molto buono - basato su 6 recensioni

Marco Z
“Superlativo”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo tanti viaggi a Milano per lavoro abbiamo deciso di scoprirla da turisti. Siamo stati consigliati da amici di sentire Milano Apartaments e mai smetteremo di ringraziarli. Deliziosa casa di ringhiera a due passi dai navigli, estremamente curata e confortevole. Silenziosa e pulitissima. Accoglienza e assitenza senza uguali. A due passi dalla metro di Porta Genova e con la fermata del 2 vicinissima. Si arriva ovunque. Fornitissima. Ci torneremo.... Un neo? gradita la bottiglia di benvenuto ma lo spumantino dolce.... (ma ci si passa sopra più che volentieri)

emiliano
POGGIO MIRTETO
“PRATICAMENTE PERFETTO!”
Recensito il 16 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento bellissimo situato all'interno di un palazzo a ringhiera tipico milanese, dotato di ogni confort; arredo molto curato, massima funzionalità nel minimo spazio. Adatto anche a famiglie con bambini. Massima pulizia. Grande disponibilità da parte del proprietario e posizione ottima, vicinissimo ai Navigli e alla Nuova Darsena, 15 minuti a piedi dal Duomo e 50 metri dalla fermata della metro Porta Genova.
Consigliatissimo per visitare la città sentendosi come a casa propria.

Nerima H
“Consigliatissimo”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appartamentino accogliente, pulito e centrale. Il gestore attentissimo ad ogni esigenza, ottimo padrone di casa. Consigliatissimo, noi ci ritorneremo sicuramente.

2 mag 2017
Grazie mille! E' stato un piacere avervi come ospiti vi aspettiamo presto!
Oripaolo
“Soggiorno rilassante”
Recensito il 28 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Vacanza di quattro giorni in completo relax vicino ai navigli. Stanza pulita e confortevole fornita di ció che é piú necessario.Collegata bene con i mezzi pubblici. Molti locali nelle vicinanze e ottima colazione offerta dalla pasticceria sotto l'alloggio. Andrea,il proprietario é stato molto attento a far sì che il nostro soggiorno potesse risultare il migliore possibile. Sicuramente da consigliare.

carmelo i
Modica, Italia
“BUONO”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

B&B con ottima posizione a due passi da porta genova e vicinissimo a navigli,vi si accede da un cortile tipico con balconi corridoi.
monolocale carino sufficientemente pulito ,con arredi essenziali, unico neo lettino aggiunto sistemato in modo molto spartano visto anche il costo giornaliero.
Tutto sommato carino e lo consiglio.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
elimatte
Livorno, Italia
“Grazioso appartamento, ottimo soggiorno !”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato nell'appartamento Darsena con mia moglie e mia figlia per diversi giorni e devo dire che il soggiorno è stato perfetto.
Appartamento molto grazioso in un caratteristico condominio milanese a due passi dalla zona dei navigli.
Molto funzionale, arredato con gusto, pulizia impeccabile.
In zona tutto a portata di mano, molti locali (c'e' davvero l'imbarazzo della scelta ! ) metro a due passi, ottima soluzione per chi deve spostarsi in città.
I proprietari sono sempre presenti e disponibili per ogni necessità.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini