“Grazioso appartamento, ottimo soggiorno !”
Molto buono
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 3 posti letto
Milano, Lombardia

Molto buono - basato su 6 recensioni

elimatte
Livorno, Italia
“Grazioso appartamento, ottimo soggiorno !”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato nell'appartamento Darsena con mia moglie e mia figlia per diversi giorni e devo dire che il soggiorno è stato perfetto.
Appartamento molto grazioso in un caratteristico condominio milanese a due passi dalla zona dei navigli.
Molto funzionale, arredato con gusto, pulizia impeccabile.
In zona tutto a portata di mano, molti locali (c'e' davvero l'imbarazzo della scelta ! ) metro a due passi, ottima soluzione per chi deve spostarsi in città.
I proprietari sono sempre presenti e disponibili per ogni necessità.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini