“Antico ed autentici ristorante etnico”
Recensione di Ristorante Asmara

Ristorante Asmara
Al n.1.569 in classifica su 9.265 Ristoranti a Milano
Cucina: Africana, Etiope
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Zone 3
Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati dopo una ventina d'anni (abbondanti) e lo abbiamo trovato assolutamente uguale.
Il piatto forte, da condividere tra tutti i commensali, lo zighini, è veramente buono.
Vale certamente la pena provarlo una volta e tornare di tanto in tanto.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 10 ottobre 2018

Sono stato con mia moglie ieri sera approfittando di un'offerta coupon.
L'accoglienza è stata molto gentile e le portate mangiate, accompagnate da una più che buona birra africana, erano tutte buonissime.
Anche il cuoco è stato molto cordiale: è venuto a chiederci due volte se era tutto di nostro gradimento ed ha sempre accolto tutte le nostre richieste.
Direi che sicuramente merita una seconda visita anche senza il coupon sconto.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 28 agosto 2018

Il local e' spartano, come la zona in cui si trova. Servizio molto gentile, ma anche lento decisamente non e' un fast food. Il cibo e' molto buono antipasti leggeri (piatti comuni all'egiziano ma cucinati in modo umano per esseri umani) e lo zighini ottimo. Per lo zighini abbiamo preso un piatto con tre diversi tipi, ci siam fatti consigliare e non ricordo i nomi. Le porzioni un po' sull'abbondante, i 3 zighini li abbiam mangiati in 4. Per la birra meglio prendere le classiche, la loro e' un po' troppo cara. Se si prende antipasto e secondo i prezzi sono un po' alti, oltre i 20, se si divide senza abbuffarsi i prezzi sono piu' onesti.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 luglio 2018

Locale con pochi avventori di Sabato a pranzo, servizio molto rapido, cibo ottimo ed abbondante - anche considerando il prezzo finale. Ho provato uno Zighinì misto che consiglio assolutamente. Proprietario molto disponibile e cortese.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Frequento questo ristorante da quanto? Da una vita..... e parlo di tempi in cui la loro cucina era più seguita e c’era un maggiore interesse per piatti che sono certamente lontani dalla nostra tradizione. Spiace vedere che altri locali abbiano chiuso ma Asmara rimane una certezza. A partire dalla cordialità del proprietario. Supportata dalla qualità dei piatti, sambosa e zighini splendidi. E se avete problemi ad usare le mani chiedete una forchetta.... ne vale la pena....

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Asmara hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Asmara? Condividi la tua esperienza!