“pessimo affare”
Recensione di Hotel Cipriani

Hotel Cipriani
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Milano
Hotel Cipriani
Classificato al n.209 di 273 B&B in Milano
rimini
“pessimo affare”
Recensito il 10 febbraio 2010

stanze molto fredde,si vede che di sera staccano il riscaldamento per risparmiare.
sono anche molto rumorose,i muri sembrano di carta e quindi si sente tutto,praticamente non si dorme,che per un albergo non e' il massimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

roma
Recensito il 22 gennaio 2010

la struttura è piccola, il quartiere intorno tranquillo. Con un tram (4 fermate) e poi la metro si arriva in centro (duomo). Non sò se sia proprio un hotel. Vi spiego! io ho solo pernottato per una notte con prima colazione. ma un hotel dovrebbe avere la possibilità di una mezza pensione. onestamente non ho visto sala da pranzo. ho fatto la prima colazione in un piccolo spazio davanti al bancone della reception arrangiato con tavolini e trespoli (menù per colazione: sufficiente). la camera (singola) era pulita. avevo il bagno separato sul piano ma riservato esclusivamente alla mia stanza. pulito anche questo. in camera tv e wi fi gratuito. la ragazza che mi ha accolto non era molto loquace ma comunque gentile. il prezzo è ottimo 35 euro. aperto h 24. struttura senza è perfetto per un soggiorno di lavoro a milano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 2 giugno 2008

l' aggettivo per descrivere il mio soggiorno in questo bellissimo Bed&Breakfast è ''Rigenerante" ; di professione faccio il venditore per una ditta di telefonia e spesso pernotto in alberghi o B&B ( prendendomi spesso e volentieri quello che capita ) ,sono stato anche in altre strutture a Milano , ma quello che mi ha colpito di questa è la sua comodità sia per chi come me è solo di passiaggio in una città come milano caotica e rumorosa che per un turista che decide di venire per visitare la città e alla fine di una giornata faticosa cerca un luogo tranquillo , pulito e gestito da persone cortesi e disponibili dove riposarsi .
Il prezzo è molto buono le camere ampie e soleggiate , incoraggio chiunque sia alla ricerca di un hotel con un buon rapporto qualità prezzo a pernottare qui , per quanto mi riguarda penso che ci ripasserò !
Un saluto speciale ad Anna la receptionist che si è sempre dimostrata disponibile ad ogni mia richiesta ,e a tutto lo staff

grazie di tutto e a presto

Federico

• piaciuto di più — tutto l hotel è nuovissimo!!
  • piaciuto di meno — ..direi che non ho da lamentare nulla
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Novotel Milan Nord Ca Granda
N. 164 di 427 a Milano
6.218 recensioni
Milan Suite Hotel
N. 26 di 427 a Milano

Conosci Hotel Cipriani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cipriani

Struttura: Hotel Cipriani