“Deludente e troppo modaiolo”
Recensione di The Botanical Club

The Botanical Club
Al n.3.060 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018

Io e il mio compagno eravamo clienti affezionati di questo locale, dove abbiamo cenato tante volte e preso apertivi l'anno scorso, durante la stagione primavera-estate. Siamo ritornati oggi, 31 maggio, e abbiamo trovato tutto molto peggiorato: aperitivi scialbi, gli alti bicchieri da cocktail sostituiti con bicchieri più molto più piccoli, assaggini veramente scarsi. Siamo rimasti molto delusi. Inoltre è diventato un posto molto modaiolo, caro, e a causa dell'alto numero di persone che parlano diventa difficile chiacchierare

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Post cena con amici

Location davvero carina a livello estetico ma il resto :
- sembrava scortesia in realtà credo sia incapacità , servizio quasi imbarazzante : anche con prenotazione ci han fatto aspettare 20 min ( dicendoci che erano “ in para “ mentre le ragazze che erano con me dicevano di aver visto una cameriera bersi L’avanzo di una bottiglia di vino di un tavolo - poco professionale ) e un altro cameriere che ci racconta storie personali in un momento totalmente fuori contesto

Drink non eccezionali
Per il dolce che ho preso stesso commento
Prezzo nella norma per il livello medio di Milano

In molti me l’han consigliato per pranzo ma a questo punto non penso ci tornerò

Recensito 26 maggio 2018

Siamo state nei tavoli fuori, molto carini con vista mudec. Dopo una buona mezz'ora a tentare di decifrare il menù abbiamo chiesto aiuto a una cameriera che con grandissima professionalità e gentilezza ci ha spiegato tutti gli ingredienti, anche quelli con nomi impossibili. Alla fine abbiamo preso dei pokè di tonno e di salmone, davvero buoni. E anche il cocktail, il loro classico gin tonic, merita una nota positiva. Peccato solo per i prezzi: per un pokè, un cocktail e un dolce in 5 abbiamo speso 28 euro. In sè non è tantissimo ma di solito con 28-30 euro si mangia anche un antipasto e un dolce a testa. Ultima nota positiva il parcheggio: di fronte c'è un parcheggio a pagamento che costa 2,5 euro all'ora. Comodissimo!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel complesso deludente. Servizio lento e poco cortese, tavolo raffazzonato senza nemmeno una tovaglietta di carta e quindi si è costretti ad appoggiare le posate sullo stesso che non brilla per pulizia, tre fettine trasparenti di pane in quattro, poke discreti. Conto alto

Recensito 22 maggio 2018

Nonostante il nome, la parte green è data solamente da qualche vaso ornamentale e qualche piantina sopra il bancone. Cocktail niente male, anche se a prezzi un po' alti (mediamente più di 10€ a drink) per essere fuori dal centro della movida. Nel complesso una buona esperienza, anche se nulla di eccezionale o imperdibile

Gli utenti che hanno visto The Botanical Club hanno visto anche

Conosci The Botanical Club? Condividi la tua esperienza!